Covid, stagionali del turismo senza tutele: manifestazione a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani 8 luglio 2020 alle ore 10.30 si terrà davanti alla Piazzetta di Montecitorio di Roma un Sit-in con presidio dei lavoratori del turismo e dell’indotto, alberghieri, balneari, spettacolo, aeroportuali, trasporto, Ncc, termale, guide turistiche, accompagnatori, commercio e pubblici esercizi, lavanderie industriali e ristorazione collettiva.

Tutti lavoratori dimenticati dopo la pandemia di Coronavirus. Migliaia di persone già oggi sono senza nessun lavoro e nessuna possibilità di reddito con  nessuna prospettiva lavorativa fino al 2021.

Delegazioni di lavoratori di tutta Italia saranno a chiedere un intervento serio al governo. Dalla Campania ci saranno i lavoratori della penisola sorrentina, dalla costiera amalfitana, da Capri, da Ischia, da Napoli , tutti insieme per dire “Basta chiacchiere vogliamo fatti, la nostra dignità no può essere ancora calpestata”.

Amendola Marcelo
Segretario Generale
FLAICA UNITI CUB

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.