“Pochi controlli nella movida”: a Salerno cresce il timore di un nuovo lockdown

Stampa
Il mancato rispetto delle norme anti Covid-19, soprattutto tra gli imprenditori della Movida, rischia di generare un secondo lockdown a Salerno. A lanciare l’allarme – come scrive il quotidiano “La Città” – è, a nome dell’associazione che riunisce gestori di locali e commercianti salernitani, Enrico Leone, titolare di una nota pizzeria in uno dei vicoli del centro storico che affacciano su via Roma.  «Tra noi – denuncia – c’è chi continua a mantenere un’attenzione costante e rigorosa, ma c’è anche chi sta sfuggendo completamente a ogni forma di controllo».

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA DOV’E QUEL SIGNORE CHE PARLAVA TANTISSIMO E FACEVA DELLE BATTUTE PENOSE E CHE VOLEVA USARE UN LANCIAFIAMME????

  • Veramente a Salerno l’unico timore che c’è è quello di dover tornare a lavorare. La maggior parte delle persone sta a casa in “smart vuorching” e il solo pensiero di svegliarsi la mattina li fa stare male. Al posto della quarantena ai pseudo contagiati asintomatici, metterei i lavoratori intelligenti in quarantena, con il braccialetto elettronico. Stai lavorando? Devi stare a casa

  • O’ sole, O’ mare, O’ pallone, A’ birretta, decalogo per imbecilli e gente inutile alla società. Se i frequentatori della movida facessero un partito, sicuramente andrebbero al governo di questo paese di m..

  • Dai runner, dacci la tua pillola di saggezza quotidiana, Illuminaci col faro della tua intelligenza

  • Se tu fondassi un partito, sicuramente andresti al governo degli scemi

  • mi sono appena fatto i voli per scendere a salerno ad agosto. Fatemi sta tranquillo XD

  • Sono d’accordo o sole o mare o pallone ma si può essere più stronzi e sono pure fortunati mamma e papà 70 anni ex direttori di scuola entrambi 4000 euro di pensione neanche na birretta o bell a mamma’ ma il lanciafiamme è scarico o se scassato

  • Lascia stare quel poveretto di runner! Non fa una beneamata mazza dalla mattina alla sera, se non correre, in qualche modo il meschino dovrà pur sfogare!

  • Se stai sempre qua a commentare nun me pare che tu fai assai fatica. Quindi working nun ne fai, da quello che scrivi nun me pare manc ca si tant smart…

  • De Luca è impegnato in cose più importanti , Se ne frega del virus . Ha fatto solo il buffone adesso nn si vede e nn si sente il dittatore degli idioti

  • Per il paese di pulcinella: al governo già ci sono frequentatori di troppe movide giovanili purtroppo. Invece di studiare chissà che facevano. Incapaci

  • Preparati anche il tuo amico Bolsonaro è positivo, tu sicuramente sei negativo in quanto sei entrato nell’immunità caprina.

  • Non mollare, sono stati lobotomizzati(andassero a cercare sul vocabolario il significato del termine). Questi mesi di terrorismo mediatico e dissonanza cognitiva Hanno messo a nudo le persone per le loro reali capacità cognitive e razionali. Quando si sveglieranno, semmai accadrà, sentiranno un bel siluro che gli è entrato piano e non se ne sono nemmeno accorti

  • Antonello,runner,pinuccio ciccio bello,crazy scassat,vongola verace,rino e cumpagnia bell..tutti deportati in Brasile dal loro amico Bolsonaro….agg dimenticat qualcuno?

  • x anonimo
    ad uno come te ci vuole la TSO obbigatoria.
    Invece di fare tanto il gradasso, da libero cittadino, perchè non ti fai ricevere da De Luca e gli dici in faccia, con lo stesso livore che usi sempre su queste pagine, quello che pensi di lui? o temi di non essere capace di proferire parola non appena lo vedi?
    O ti tremeranno le gambe non appena ti si para davanti?
    Tu sai benissimo che a quelli come te li manderà fisicamente a scopare il mare e contare i granelli di sabbia.
    Quelli come te si chiamano cani da cancello.
    Sai, da casa, tutti siamo leoni di tastiera.

  • Tranquilli… il vairus (per dirla alla di maio) è sfiatato. Regole di igiene, pulizia e antipromiscuità vanno seguite a prescindere, ma ORA BASTA TERRORISMO!!!
    In lockdown perenne senza stipendio metterei i virologi che fanno le star in tv e non capiscono una mazza oltre a molti politicanti…

  • Per vai De Luca . io gli dissi in faccia a quel signore che dice di essere il governatore cosa pensavo di lui qualche anno fa in un pacifico ( per lui) incontro politico. Senza gridare ma con i fatti alla mano non seppe cosa rispondere e allora prese la porta e se ne andò. Peccato non aver avuto un telefono per fare un bel video. Caro signore non ho paura di De Luca e come me altri. Sono un operaio con la terza media che ha lavorato 50 anni nei cantieri da quando ne avevo 13 di anni. La vita la conosco e non devo niente a nessuno fortunatamente. Senza livore come scrivono quelli che hanno studiato.

  • La ammiro per quello che ha scritto e per aver detto le cose in faccia a de luca. Da questo si capisce che è una persona che parla in faccia a differenza di alcuni che commentano su questo sito. Proprio qui è il punto. Persone che hanno studiato che sono di una cafoneria unica. Soprattutto quelle che hanno i soldi, non faccio di tutta l’erba un fascio ma la maggior parte dei maleducati da lì provengono. Il bello è che distogliono l’attenzione degli scarsi controlli nella movida con la scusante del covid. Ma anche prima era così. Comunque i controlli li fanno con normalità, tutti vengono controllati. Non dia ascolto a questi qui tanto loro o stanno in casa chiuso o scendono non gli cambia nulla perchè la maggior parte ha soldi a palate. Purtroppo Salerno è destinata ad essere vissuta da queste persone. I lavoratori come lei saranno costretti a trovare lavoro in altre città perchè qui non c’è più niente. La città è regredita di 30 40 anni per colpa di questa amministrazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.