Ad Ascoli fischia Dionisi. Favorevoli i precedenti con la Salernitana

Stampa
Sarà Federico Dionisi de’ L’Aquila. I suoi assistenti saranno Daniele Marchi (sez. Bologna) e Domenico Palermo (sez. Bari) mentre il quarto uomo sarà Giacomo Camplone (sez. Pescara).Beneauguranti i tanti precedenti di Dionisi con l’undici granata.

Cinque vittorie su cinque per lui in una striscia iniziata nella passata stagione in maniera casuale durante Salernitana-Padova, finita 3-0, nella quale dopo pochi minuti rimpiazzò il collega Di Paolo, vittima di un infortunio.

Altre due i precedenti dello scorso anno, naturalmente entrambi vincenti per i granata, in Salernitana-Spezia 1-0 e Palermo-Salernitana 1-2. En plein finora anche in questo torneo: Dionisi ha diretto Salernitana-Entella 2-1 e Salernitana-Pordenone 4-0. L’arbitro abruzzese ha il cartellino giallo facile, ben 66 quest’anno, mentre ha comminato finora solo quattro espulsioni. Pochi anche i penalties concessi: soltanto cinque in quattordici gare dirette.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.