Ad Ascoli fischia Dionisi. Favorevoli i precedenti con la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà Federico Dionisi de’ L’Aquila. I suoi assistenti saranno Daniele Marchi (sez. Bologna) e Domenico Palermo (sez. Bari) mentre il quarto uomo sarà Giacomo Camplone (sez. Pescara).Beneauguranti i tanti precedenti di Dionisi con l’undici granata.

Cinque vittorie su cinque per lui in una striscia iniziata nella passata stagione in maniera casuale durante Salernitana-Padova, finita 3-0, nella quale dopo pochi minuti rimpiazzò il collega Di Paolo, vittima di un infortunio.

Altre due i precedenti dello scorso anno, naturalmente entrambi vincenti per i granata, in Salernitana-Spezia 1-0 e Palermo-Salernitana 1-2. En plein finora anche in questo torneo: Dionisi ha diretto Salernitana-Entella 2-1 e Salernitana-Pordenone 4-0. L’arbitro abruzzese ha il cartellino giallo facile, ben 66 quest’anno, mentre ha comminato finora solo quattro espulsioni. Pochi anche i penalties concessi: soltanto cinque in quattordici gare dirette.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.