L’attore di Gomorra Salvatore Esposito operato: “Tornerò più forte di prima”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore Esposito è stato operato all’ospedale Pineta Grande, a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Al momento non sono stati resi noti i motivi dell’operazione.

L’attore, divenuto famoso grazie alla serie “Gomorra”, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente, con il pollice all’insù, e steso sul lettino con la gamba sinistra ingessata. Accanto a lui, il professore Domenico Falco e parte della equipe di medici e infermieri che lo hanno operato.

L’immagine è accompagnata da una didascalia, l’attore di Gomorra ha voluto rassicurare i suoi fans: “Never back down! State tranquilli, non è nulla di grave. Qualche giorno e tornerò più forte di prima”, scrive Salvatore Esposito su Instagram. Poi ringrazia i medici e tutto il personale sanitario che si sono presi cura di lui: “Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco, la sua equipe, la direzione dell’Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING”.

In pochi minuti una pioggia di like e commenti hanno inondato il post. Tra i messaggi, c’è anche quello dell’amico e collega Marco D’Amore: “Sasino, ma che hai fatto? Ti hanno ingessato? Quante volte l’ho detto che non la dovevi fare la spaccata quando imiti a Lorella Scavolini? Madonna, che choc. Domani ti porto i cioccolatini e ti aiuto a fare la riabilitazione! Se ti prore la coscia, fatti il grattino col coltello ma statti accorto a non scipparti”.

A preoccuparsi per le condizioni di Salvatore c’è anche Zia Mara: “Tesoro, un abbraccio…anche tu col gesso?”. Amici, personaggi dello spettacolo e fans hanno espresso massima solidarietà all’attore, augurandogli una pronta guarigione.

Fonte: Teleclubitalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.