Nuova E-Station a Pellezzano per la ricarica dei veicoli elettrici

Stampa
Verrà attivata il prossimo 15 Luglio una nuova stazione di energia elettrica per la ricarica dei veicoli che possiedono questo tipo di alimentazione.

“In ottica Smart City – dichiara il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra – l’obiettivo è quello di rendere il nostro territorio sempre più fruibile dal punto di vista della mobilità sostenibile. Ringraziamo la societò Selettra che gestisce i servizi di energia elettrica nel proprio ambito di competenza. Pellezzano punta sempre più alle energie rinnovabili anche in ottica del rispetto e delle sostenibilità ambientale in ottica futura”.

La colonnina è stata installta a Coperchia in via Eroi di Nassiriya (adiacente Casa Dell’Acqua) è dotata di tutte le istruzioni per la ricarica dei veicoli e a breve sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale con gli stalli oltre all’installazione di un’ulteriore colonnina in Piazza Municipio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.