Salerno, uno dei tre positivi al Covid è una nigeriana proveniente da Caserta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Una giornata frenetica dove da stamattina si sono rincorse notizie, smentite, ufficialità. Sul ritorno del Coronavirus a Salerno finalmente le prime buone notizie. Sembrerebbe tutta negativa la catena dei contagi sui tre casi positivi di ieri sera nel capoluogo. E’ infatti terminata la sessione che si è svolta all’ospedale di Eboli. Tutti i tamponi processati sono risultati negativi. I tre casi riguardavano un uomo e due donne. Una di queste è di nazionalità nigeriana che era arrivata a Salerno proveniente da Caserta.

 

AGGIORNAMENTO. Tutta negativa la catena dei contagi sui tre casi positivi di ieri sera a Salerno. Appena terminata la sessione serale che si è svolta all’ospedale di Eboli. Tutti i tamponi processati sono risultati negativi. I tre casi riguardavano un uomo e due donne. Una di queste di nazionalità senegalese era arrivata a Salerno proveniente da Caserta ora ricoverata all’ospedale Scarlato di Scafati (Sa).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Che dire:DE Luca segue le orme del governo(Campania Regione a contagio zero.l.ha detto ieri in tv)bugie su bugie e continua campagna elettorale.per andare poi nello specifico se non cerano a Caserta i rom bulgari e la”signora” nigeriana la cittadinanza non aveva nessun rischio di contagio.Grazie De Luca.Grazie sinistra.DOVETE VEDERE LA FINE.

  2. Stamm aspettann 🏃‍♂️ …….sta currenn attorn u carmine…se potiss incuntrá vongola,pinuccio bello ,cuspide aspide e Benny il coniglietto

  3. Il Covid in Italia è stato portato da Imprenditori di ritorno dalla China, il tuo amico Salvini inizialmente non voleva chiudere nulla, De Luca non mi è simpatico ma ha gestito al meglio insieme a Zaia, la tua è sterile ostilità politica, guardate la realtà.

  4. embè? è positiva, e quindi? come forse la metà degli italiani, e non hanno neppure immaginato di essere malati, ma intanto stavano terrorizzati con guanti museruole e scafandro in casa da soli. che cervelli marci

  5. 21:03 ah sì? ma non è che forse ti confondi con il tuo amico zingaretto che faceva le feste e i mojito con i cinesi fino a febbraio? veramente fai?

    Hasta 01:23 tu hai paura di firmati polpot?

  6. benni ti vedrei bene con una scopa in mano per strada per poter sfruttare appieno tutta la tua cultura

  7. E tutto a posto!!!!?
    Adesso Papino con il lanciafiamme sfiatato risolve tutto.
    Lui è il salvatore della Campania!!!!!! 😂
    Con il fumo con la manovella si nascondono le magagne.
    Munnezz……

  8. Questa storia della destra che porta ordine e disciplina è na fesseria atomica…livello di istruzione : BATTESIMO

  9. il coglione ha parlato pure ieri, alle 05:16 questa volta. Coglione certificato da lui stesso! bravo.

    G.C. può essere, ma la certezza è che la sinistra, questa, è l’artefice dell’immigrazione clandestina che porta solo danni, a tutti, agli immigrati e a noi. Senza contare poi che molti di loro sono ricercati nei loro paesi per gravi crimini. Istruzione tua? ancora da battezzare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.