Salerno, uno dei tre positivi al Covid è una nigeriana proveniente da Caserta

Stampa
Una giornata frenetica dove da stamattina si sono rincorse notizie, smentite, ufficialità. Sul ritorno del Coronavirus a Salerno finalmente le prime buone notizie. Sembrerebbe tutta negativa la catena dei contagi sui tre casi positivi di ieri sera nel capoluogo. E’ infatti terminata la sessione che si è svolta all’ospedale di Eboli. Tutti i tamponi processati sono risultati negativi. I tre casi riguardavano un uomo e due donne. Una di queste è di nazionalità nigeriana che era arrivata a Salerno proveniente da Caserta.

 

AGGIORNAMENTO. Tutta negativa la catena dei contagi sui tre casi positivi di ieri sera a Salerno. Appena terminata la sessione serale che si è svolta all’ospedale di Eboli. Tutti i tamponi processati sono risultati negativi. I tre casi riguardavano un uomo e due donne. Una di queste di nazionalità senegalese era arrivata a Salerno proveniente da Caserta ora ricoverata all’ospedale Scarlato di Scafati (Sa).

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che dire:DE Luca segue le orme del governo(Campania Regione a contagio zero.l.ha detto ieri in tv)bugie su bugie e continua campagna elettorale.per andare poi nello specifico se non cerano a Caserta i rom bulgari e la”signora” nigeriana la cittadinanza non aveva nessun rischio di contagio.Grazie De Luca.Grazie sinistra.DOVETE VEDERE LA FINE.

  • Stamm aspettann ?‍♂️ …….sta currenn attorn u carmine…se potiss incuntrá vongola,pinuccio bello ,cuspide aspide e Benny il coniglietto

  • Il Covid in Italia è stato portato da Imprenditori di ritorno dalla China, il tuo amico Salvini inizialmente non voleva chiudere nulla, De Luca non mi è simpatico ma ha gestito al meglio insieme a Zaia, la tua è sterile ostilità politica, guardate la realtà.

  • embè? è positiva, e quindi? come forse la metà degli italiani, e non hanno neppure immaginato di essere malati, ma intanto stavano terrorizzati con guanti museruole e scafandro in casa da soli. che cervelli marci

  • 21:03 ah sì? ma non è che forse ti confondi con il tuo amico zingaretto che faceva le feste e i mojito con i cinesi fino a febbraio? veramente fai?

    Hasta 01:23 tu hai paura di firmati polpot?

  • benni ti vedrei bene con una scopa in mano per strada per poter sfruttare appieno tutta la tua cultura

  • E tutto a posto!!!!?
    Adesso Papino con il lanciafiamme sfiatato risolve tutto.
    Lui è il salvatore della Campania!!!!!! ?
    Con il fumo con la manovella si nascondono le magagne.
    Munnezz……

  • Questa storia della destra che porta ordine e disciplina è na fesseria atomica…livello di istruzione : BATTESIMO

  • il coglione ha parlato pure ieri, alle 05:16 questa volta. Coglione certificato da lui stesso! bravo.

    G.C. può essere, ma la certezza è che la sinistra, questa, è l’artefice dell’immigrazione clandestina che porta solo danni, a tutti, agli immigrati e a noi. Senza contare poi che molti di loro sono ricercati nei loro paesi per gravi crimini. Istruzione tua? ancora da battezzare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.