Salerno: riprendono le attività dell’Oratorio dei Salesiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla luce delle ultime dichiarazioni del sindaco Napoli che rasserena gli animi confermando che non c’è “NESSUN ALLARME NEL RIONE CARMINE” ed invita a  mantenere alta la guardia e dopo il via dell’autorità competente, vi comunichiamo che da domani mattina, 13 luglio, l’attività dell’Oratorio riprende regolarmente secondo gli orari e i turni già noti.

Ci permettiamo di ricordare che se è vero che l’ indicazione per cui l’uso non obbligatorio della mascherina nei luoghi aperti o considerati tali (palestra) , è altrettanto vero che è obbligatorio l’uso nei luoghi chiusi (porticato dell’oratorio, bagni). A tal proposito ricordiamo alle famiglie che è loro responsabilità provvedere a questo dispisitivo di protezione individuale (DPI). Grazie per la fiducia che sempre ci testimoniate ma soprattutto per la vicinanza e solidarietà dimostrata”. E’ il messaggio di Don Federico Mingrone dei Salesiani inviato alle famiglie i cui figli frequentano l’oratorio. Le attività riprendono dopo la sospensione per la presenza di alcuni casi di positivi al covid nel rione Carmine ma non riconducibili ai Salesiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.