Salerno: rubano la borsa a ragazza travolta da un’auto mentre va in discoteca

Stampa
Ladri sciacalli rubano la borsetta ad una giovane rimasta ferita dopo essere stata travolta da un’auto. E’ accaduto questa notte sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano. Due auto, per cause da accertare si sono scontrate. Nell’impatto è stata travolta una ragazza che stava raggiungendo la vicina discoteca per trascorre il sabato sera con gli amici. Mentre la ragazza era a terra in attesa dei soccorsi qualcuno le ha rubato la borsa. Sul posto i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare se i conducenti delle vetture coinvolte nel sinistro fossero positive all’uso di droga e o sostanze stupefacenti.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • COME HO SEMPRE DETTO E RIBADISCO OGGI, SALERNO…CITTA’ DI ZINGARI, BUZZURRI…FECCIA UMANA, SCHIFOSE BESTIE DA ABBATTERE E CHE VALGONO MENO DELLA MERDA CHE GENERANO…

  • X Anonimo 04,00. Premesso che è sempre sbagliato …”generalizzare”, si da il caso che quella è una zona frequentata da persone dell’intera provincia se non anche dell’intera regione…….quindi potrebbe trattarsi anche di un tuo paesanotto ! Ti conviene mettere in ordine il tuo unico neurone !

  • Invece, I sospetti ricadono come al solito sui teppisti criminali provenienti dalla zona nord della provincia salernitana, quella da dove si vede il Vesuvio. È una facilissima provocazione. Anonimo, il tuo modo di ragionare è appunto anonimo e bestiale.

  • Dimenticavo, quelle discoteche in litoranea sono causa di continui incidenti e rallentamenti del traffico. I ragazzi all’esterno sono sempre a rischio sicurezza. Tutto questo nell’indifferenza decennale del sindaco di Pontecagnano, Questura e Prefettura di Salerno. Incredibile per un Paese civile.

  • X Anonimo … quando parli di Salerno e dei Salernitani lavati prima la bocca. La feccia che staziona a Salerno ogni giorno per delinquere viene dalla provincia nord del capoluogo e da napoli e provincia e scommetto che tu sei di quell’area.

  • Pazzesco come si può essere così cafoni e approfittatori?
    Mi portassero la pratica gli facciamo un risarcimento.

  • Nei commenti si dà sempre la colpa a chi viene da là o da quà, non si deve generalizzare, i fetenti sono ovunque,basta con queste affermazioni. Sono nato,cresciuto e orgoglioso di essere salernitano ma per campanilismo non dobbiamo crederci migliori di quelli che vengono da altre parti della Campania.

  • X Anonimo vedo che ti alteri un po’ troppo e le offese di questo genere probabilmente fanno parte del tuo misero stile di vita. Continua a lavarti la bocca quando nomini Salerno.

  • A quel conglioncello di SA 1919(e che forse glielo hanno fatto vedere come si scrive)guarda che in
    questo paesone, di merda ce ne e’ sempre stata, e siamo stati anche bravi ad esportarla in Calabria,
    nel cilento ed anche sulla riviera romagnola(l’ho visto con i miei occhi) e me ne sono vergognato!
    Probabilmente sei uno di quelli che la domenica va in una curva allo stadio(non mi permetto di nomi
    narla per rispetto)non mi va di mischiarla con certa”mazzame” stampata come un Topolino(il giornaletto)che va ad urlare Salerno,Salerno e che più di questo per SALERNO non fà. Un
    consiglio,a te che stai ai tempi di Galileo Galilei,quando si credeva che fosse il sole a girare intono
    alla terra,togliti il cappuccio dalla testa e ricomincia le scuole,magari serali,ma dalle elementari.
    E’ a gente comm a te’ che se ne deve andare da SALERNO!

  • Le offese le rispedisco al mittente. Non sei degno neanche di una risposta … tu non sei degno di essere salernitano. E quando parli della Curva Sud Siberiano inchinati !!!

  • che cavolo dici è stato preso un marocchino ubriaco cosa c’entra Salerno !!!! ridicolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.