Ventura: “Chiamati a fare del nostro meglio in una gara complessa”

Stampa
“Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra che l’anno scorso ha sfiorato la Serie A. Anche quest’anno il Cittadella ha fatto un campionato sopra le righe e saremo chiamati a fare del nostro meglio in una gara sicuramente complessa”. Queste le parole del tecnico granata Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana – Cittadella.

Il tecnico granata ha quindi concluso: “La squadra sta continuando a lavorare bene, c’è tanta voglia di fare e di riscattare la sconfitta di Ascoli. Ci aspettiamo tutti risposte importanti a partire da domani in questo senso”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vavattenn!!! Con questa squadra non riesci ad andare nemmeno ai play off…

  • Ancora blateri…..appendi al chiodo tutto ciò che ti rimane.
    Era venuto per far ritornare la gente allo stadio…. bene, li allontanati anche dalle TV private.
    Vai via tu e il figliol cerci

  • Mister…siamo tutti con lei!!!zittiremo tutti questi pseudo tifosi!!abbiamo una bella squadra!!!

  • Questa sera proviamo a tirare fuori l’orgoglio. Una partita per volta.
    Ragazzi, stasera portate la Salernitana a 50 punti.

  • MA LA COLPA NON è DI VENTURA,MA DEI PROCURATORI DI QUESTI QUATTRO MOCCIOSI VIZIATI CHE INDOSSANO LA NOSTRA MAGLIA E CHE PENSANO DI ESSERE DEI CAMPIONI SOLO PERCHè LA LAZIO GLI HA FATTO IL CONTRATTO E CHE IN REALTA’ SE NE STRAFREGANO SIA DELLA MAGLIA GRANATA CHE INDOSSANO SIA DEI TIFOSI.

  • Giampiero Sventura !
    Smettiamola con le farse.
    Questo è un calcio a cui non c’è per niente da affezionarsi, un ibrida lavatrice economica che giova soltanto alle S.p.A. del calcio.
    Davvero questi qui credono che i tifosi siano tutti stupidi da non comprendere come funzioni il sistema del pallone ?

  • Io credo che prendersela con l’allenatore e i giocatori sia ridicolo. Se fosse anche un reato (per me lo è), andrebbe sotto la fattispecie del favoreggiamento. Via i romani da Salerno. Meglio scomparire che essere succursale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.