Era stata contagiata dal Covid a Eboli 4 mesi fa: è morta 71enne di Battipaglia

Stampa
Non ce l’ha fatta la 71enne di Battipaglia, che era stata contagiata dal Covid-19 al Campolongo di Eboli. L’anziana 4 mesi fa – come riporta il sito web radioalfa.it – era risultata positiva al Coronavirus e si trovava ricoverata in Rianimazione. Nella struttura privata ebolitana era andata per operarsi all’anca ma da allora non è tornata più a casa: la 71enne aveva contratto il Covid-19 perché era nella stanza con la signora di Pompei, primo caso di Covid a Eboli, che poi morì a Napoli. Non camminava e non muoveva più le braccia: è morta sabato notte in ospedale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da questo “articolo” con una marcata impronta terroristica non si capisce come sia morta la povera signora : si vuol far credere sia morta per Covid, o sbaglio?
    ERA stata contagiata che vuol dire? Se ho avuto la febbre 4 mesi fa e oggi muoio, sono morto per colpa della febbre di 4 mesi prima?
    Già la gente freme per tornare ad essere rinchiusa ai domiciliari, già vedono virus e morte ovunque, già camminano con il kit di sopravvivenza brevettato da burionE e barbara d’urso (museruola,paravento e guanti), c’è un terrore di vivere che nemmeno la peggiore peste bubbonica porterebbe e voi “-giornalisti-” stilate questo articolo?
    Bha! Bho! Beeeeee

  • 11:13 bravo! ma i fessi mascherati non lo capiscono, perchè non gli arriva ossigeno al cervello causa museruola salvavita.
    Articolo puramente terroristico: o si dimostra che c’è un nesso, oppure è da denunciare. Un cretino museruolato che legge questo titolo sicuro pensa che è morto per covid pure questa persona.
    Questi articoli sarebbero da censura e da denuncia per procurato allarme, sappiatelo e provate vergogna.

  • Il covid-19 fa danni solo ai polmoni……fortunatamente al livello mentale di potrà continuare a fare il Beeeh caprino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.