Era stata contagiata dal Covid a Eboli 4 mesi fa: è morta 71enne di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Non ce l’ha fatta la 71enne di Battipaglia, che era stata contagiata dal Covid-19 al Campolongo di Eboli. L’anziana 4 mesi fa – come riporta il sito web radioalfa.it – era risultata positiva al Coronavirus e si trovava ricoverata in Rianimazione. Nella struttura privata ebolitana era andata per operarsi all’anca ma da allora non è tornata più a casa: la 71enne aveva contratto il Covid-19 perché era nella stanza con la signora di Pompei, primo caso di Covid a Eboli, che poi morì a Napoli. Non camminava e non muoveva più le braccia: è morta sabato notte in ospedale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Da questo “articolo” con una marcata impronta terroristica non si capisce come sia morta la povera signora : si vuol far credere sia morta per Covid, o sbaglio?
    ERA stata contagiata che vuol dire? Se ho avuto la febbre 4 mesi fa e oggi muoio, sono morto per colpa della febbre di 4 mesi prima?
    Già la gente freme per tornare ad essere rinchiusa ai domiciliari, già vedono virus e morte ovunque, già camminano con il kit di sopravvivenza brevettato da burionE e barbara d’urso (museruola,paravento e guanti), c’è un terrore di vivere che nemmeno la peggiore peste bubbonica porterebbe e voi “-giornalisti-” stilate questo articolo?
    Bha! Bho! Beeeeee

  2. 11:13 bravo! ma i fessi mascherati non lo capiscono, perchè non gli arriva ossigeno al cervello causa museruola salvavita.
    Articolo puramente terroristico: o si dimostra che c’è un nesso, oppure è da denunciare. Un cretino museruolato che legge questo titolo sicuro pensa che è morto per covid pure questa persona.
    Questi articoli sarebbero da censura e da denuncia per procurato allarme, sappiatelo e provate vergogna.

  3. Il covid-19 fa danni solo ai polmoni……fortunatamente al livello mentale di potrà continuare a fare il Beeeh caprino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.