Salerno: troppi giovani davanti ai locali, sanzionate tre attività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Durante il week end appena trascorso sono stati numerosi i controlli effettuati dal personale della Compagnia Carabinieri di Salerno, agl’ordini del magg. Adriano Fabio Castellari, in tutto il territorio del capoluogo e nella vicina Vietri sul mare. Nel complesso sono stati controllati oltre 100 veicoli e 130 persone.

Significativi i risultati ottenuti: 20 sanzioni per violazioni al codice della strada (mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente, guida senza casco, mancata revisione), 4 i veicoli sequestrati ed altrettanti colpiti da fermo amministrativo, 5 parcheggiatori abusivi deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e 3 prostitute sanzionate. Continuano inoltre i controlli effettuati unitamente al personale della Polizia Municipale nei confronti degli esercizi commerciali.

Tre locali sono stati sanzionati nel capoluogo, in piazza Mazzini, viale Verdi e via delle Calabrie, rispettivamente per le seguenti violazioni: occupazione di suolo pubblico, violazione di ordinanza sindacale, violazione delle disposizioni emanate a seguito dell’emergenza Covid (assembramento) che tra l’altro ha determinato la proposta di chiusura avanzata al prefetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. dite alle forze dell’ordine di venire, e in massa, dopo le 21 (e fino alle 2/3 di notte) a piazza gloriosi e piazza santelmo – torrione – a vedere che azzecca azzeca di ragazzi che c’è!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.