Calcio a 5: Diego Ricco rinnova il contratto con l’Alma Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue il matrimonio tra Diego Ricco e l’Alma Salerno. Il portiere classe ’98 ha rinnovato il contratto che lo legherà alla società granata anche il prossimo anno: per il giovane pipelet classe ’98 sarà la quinta stagione tra i pali della porta del Pala Tulimieri.

“Sono estremamente felice di poter giocare nella mia città – ha dichiarato Diego Ricco – e voglio ringraziare il presidente Marco Bianchini e il direttore generale Antonio Peluso per la fiducia riposta in me da ormai un lustro”.

Il portiere ha fatto la trafila delle giovanili dell’Alma e confida nella scelta tecnica di Magalhaes proprio per il certosino lavoro dell’allenatore brasiliano con i giovani prospetti del calcio a 5: “Spero sia una stagione ricca di soddisfazioni. Confido molto nelle giovani leve: a Salerno il futsal è ancora poco conosciuto ma ben presto, con il lavoro, sono sicuro che emergeranno altri elementi interessanti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.