Caso di Coronavirus a San Valentino: l’annuncio del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Un nuovo caso di Covid-19 è stato registrato nella giornata di oggi a San valentino torio.

A renderlo noto il sindaco, nonchè presidente della provincia di salerno, Michele Strianese.

L’uomo risultato positivo non presenta sintomi tipici del virus, è asintomatico. E’ stato disposto l’isolamento domiciliare per l’intera famiglia e al momento l’Asl è a lavoro per risalire all’intera catena di contatti avuta dall’uomo. Domani saranno effettuati i tamponi a tutti i suoi contatti più stretti.

“Non creiamo allarmismi”, ha dichiarato il sindaco strianese, “ma nello stesso tempo non abbassiamo la guardia. Nei luoghi chiusi indossiamo la mascherina, ed anche in tutti i casi in cui non e’ possibile mantenere la distanza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ho una curiosità. Se il signore è asintomatico, perché gli è stato fatto il tampone? Quali sono le circostanze ?
    Si astengano corridori.

  2. “Non creiamo allarmismi”. E allora leva l’annuncio, dato che è un solo caso nel tuo paesiello!

  3. 18:07 qualcosadi più serio da dire, magari nel merito, non la tieni? vabbe, se quello è il tuo livello ce ne facciamo una ragione, non è colpa tua.

  4. Oltre il caso del paesiello, ci sono altri 4 casi in provincia di Salerno, per un totale e il di 5.
    Il numero di 5 positivi non si raggiungeva da Aprile.
    La volete smettere di scrivere invitando ad abbassare la guardia o far credere che il Covid sia inventato dai nullafacenti, dalle multinazionali del farmaco, dai Smart working 😂, dal Dittatore Mago Merlino….
    Se dovesse succedere…..vi verrei a prendere a …..

  5. 06:48 a questo punto solo i deficienti non lo capiscono che è una questione inventata. CASO non vuol dire MALATO e non vuol dire MORTO. Lo capisci o no? Vuol dire semplicemente “positivo a un test”, un test che è assolutamente INATTENDIBILE. Sia il tampone che il sierologico.
    Il tampone è inattendibile perchè si basa sulla REPLICAZIONE virale (PCR), quindi prende una parte e la amplifica! Capisci l’inganno o il possibile errore? un test deve MISURARE, non AMPLIFICARE! sarebbe come prendere una goccia del tuo sangue e amplificare la quantità di glucosio e alla fine dire che hai 15000 di glicemia!.. Questo è affermato SIA dal creatore della PCR sia dal produttore del test, chiaro?
    Sul sierologico il problema attendibilità riguarda la questione IGG IGM, immunoglobuline. Questi indici sono presenti sulle analisi che hai fatto anche tu da anni, puoi controllare, e non indicano in alcun modo la presenza di anticorpi ESATTAMENTE contro covid19, ma contro “infezioni”!
    Fino a prova contraria che al momento nessuno ha fornito, né qui né in tv…

    Questa storia dei positivi deve finire. MAI si potrà dire che ci sono ZERO positivi, perchè se fai il test a tutti e dappertutto (qualunque superficie) troverai miliardi di virus batteri e funghi patogeni..
    Quando capirete che è una storiella portata avanti ad arte?? (Anche ammettendo che il virus ci sia stato.. ma a MARZO, quando il problema era solo “evitare il picco in PS”, ma avete memoria corta)
    Vediamo se vi svegliate…

  6. 06:48, se invece NON dovesse succedere nulla, allora veniamo tutti noi a prendere a calci in bocca a TE e ao tuoi psicopatici amici mascherati in auto da soli, OK? scommettiamo? preparati i cerotti

  7. sono solo io ad avere l’impressione che sempre piu spesso certi commenti vengano dall’interno tipo da qualcuno diredazi one? tipo questo alle 6 e 48 che parla di cose che né pino né runner hanno scritto qui. Che poi è tanto imbecille che non capisce che se si fa le analisi per tutti i virus scoprirebbe cbhe pure lui è “positivo” per centinaia di cose. beata ignoranza e cretinaggine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.