Il Procuratore capo di Salerno Giuseppe Borrelli in visita in Ateneo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In mattinata all’Università di Fisciano visita istituzionale del Procuratore capo di Salerno Giuseppe Borrelli. L’incontro con il Rettore Vincenzo Loia è stato l’occasione per discutere delle possibili future opportunità di collaborazione tra Università e Procura, nell’ottica della condivisione e dello scambio di processi e di best practices innovative.

A margine della visita, il Procuratore Borrelli ha sottolineato: “Si tratta di una collaborazione che riteniamo fondamentale” che per il Procuratore si traduce “nella possibilità per la Procura della Repubblica di apertura culturale al mondo universitario, un mondo caratterizzato da dinamismo e innovazione”.

Lieti di poter accogliere in Ateneo il Procuratore – ha aggiunto il Rettore – con cui condividiamo una visione: due enti importanti sul territorio che possono incontrarsi su attività comuni. Nasce una collaborazione che intendiamo rafforzare e che vogliamo anche estendere ad attività scientifiche, per vivere in maniera più stretta il nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.