Il Mattino: La notte perfetta. Un poker da playoff la Salernitana si rialza

Stampa
‘Un poker da playoff. Rinascita granata. La Salernitana travolge il Cittadella con Gondo, una doppietta di Lombardi e Kiyine. Micai para un rigore. Premiate le scelte a sorpresa dell’ex ct, settimo posto riacciuffato

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 14 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Lombardi incontenibile, Gondo rapace. Maistro nota stonata, Heurtaux cresce. Nel finale Micai si prende la scena. Kiyine da applausi e in doppia cifra. Esordio Galeotafiore. Gioia per il baby

Ventura solo carezze «E ora dipende da noi». L’allenatore: Cristiano giocatore unico. Cedric sulla strada giusta. E bravo Micai. «Abbiamo dato la risposta che volevo». L’esterno match winner: «Noi ci crediamo»

Le statistiche. In gol all’Arechi da quindici partite di fila

Il commento. Una serata sontuosa e insolita ma proviamo a navigare a vista (di Davide Morganti)

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo Lotito a guidarci!!!non temiamo nulla!!! ora dove sono tutti i contestatori del Presidente??? Grazie Lotito!!!

  • Bravissimi ragazzi. Noi ci crediamo. Possiamo superare la regular season.
    Una partita alla volta . Nessun risultato ci è precluso. Il Cittadella era un tabù,
    lo abbiamo rimandato a casa, con 4 regalini. 6 goal in 1 partita e mezza.
    Siamo quelli di Ascoli (primo tempo) o quelli di ieri ? Un partita come quella di ieri
    non si vince per caso. A Voi la risposta.
    Noi ci crediamo. Godetevi un pochino la bella vittoria. Poi al lavoro. A Crotone,
    per giocare con personalità . Lo dobbiamo a noi stessi.

  • 4 attacco con 48 goal fatti…djuric doppia cifra, kinye doppia cifra…gondo segna, lombardi segna….gli esperti complottisti e giornalai dicevano che avevamo un attacco scarso…..prima tutti allenatori, direttori sportivi…poi spariscono non scrivono più….che scuornn!!!!( Addirittura si permettono di criticare kinye, lombardi, micai, calciatori di categoria superiore!!! )

  • il punto debole di questa squadra è la difesa purtroppo, a esclusione di Micai che ci ha fatto prendere molti punti. se quest’anno avessero puntato su una difesa forte e sicura avremmo avuto almeno 10 punti in più. ci voleva almeno un centrale forte e pronto da subito

  • Gentile signor Carmine, per lei significa essere complottisti se si riconoscono valide le norme che impediscono a un proprietario di avere 2 squadre nello stesso torneo? E poi, si è forse meno tifosi di lei se non si accetta minimamente che la Salernitana sia la succursale della Lazio e che non abbia nessun futuro?

  • MA DI COSA PARLATE?? SENZA LOTITO STAVAMO MESSI MALE!!! IL PRESIDENTE CI STA REGALANDO GRANDI EMOZIONI!!!GRAZIE LOTITO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.