Truffa ai danni di una ricevitoria a Roccadaspide sventata dai Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel corso di servizio di perlustramento e controllo del territorio, il Comando della Polizia Municipale di Roccadaspide, in servizio con la pattuglia composta dal Luogotenente D’ANGELO Michele e dall’ Agente PALMA Adriana, sono intervenuti presso l’esercizio pubblico e ricevitoria “Antica Caffetteria” di SERRA Pasqualina dove un nucleo familiare composto da cinque persone, tutte provenienti dal comune di Baronissi, avevano praticato una truffa ai danni della ricevitoria dell’importo di euro 350,00 e stavano per dileguarsi.

Nell’immediatezza intervenivano i militari della locale stazione carabinieri chiamati dal titolare della ricevitoria che avvalendosi dell’ausilio della pattuglia di Polizia Municipale. conducevano  i malintenzionati presso i loro uffici per i conseguenti provvedimenti giudiziari.

Il tentativo di truffa si è sviluppato attraverso una modalità già sperimentata di ricarica di una posta pay che una volta effettuata non è stata poi onorata attraverso il pagamento del relativo corrispettivo, a seguito dell’intervento degli altri complici che sono intervenuti successivamente sostenendo che la vecchietta non disponesse del contante necessario.

Continuano i controlli capillari sul territorio volti alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio in stretta collaborazione con i carabinieri della locale stazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.