Spiagge libere, il Comune di Salerno pensa di controllarle con solo 8 vigilanti

Stampa

Il Comune di Salerno corre ai ripari per cercare di tenere sotto controllo la gestione delle spiagge libere cittadine e mettere un freno all’aumento dei contagi da Covid-19 che si sono registrati negli ultimi giorni nella città capoluogo. Con una delibera ad hoc l’amministrazione comunale – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ha chiesto alla Protezione civile l’individuazione urgente mediante comparazione tra istituti di vigilanza. Un piano ipotizzato fin dalla riapertura degli stabilimenti ma mai messo in atto. Ma sembrano poche – come scrive il quotidiano “La Città” – solo otto unità per la sorveglianza delle spiagge libere, nel rispetto delle norme anti Covid contenute anche nell’ordinanza numero 50 dello scorso 22 maggio firmata dal presidente della Regione Vincenzo De Luca.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questi giorni un mare stupendo , caraibico.
    È solo questione di corrente naturale?

  • Sembrano pocke ma non è affatto vero anche xcke dalle 14 alle 16 il controllo verrà effettuato dal sig sindaco in persona a bordo di un panzer attrezzato

  • Innanzitutto sono state emanate – SOLO – cinquanta(dico 50) ordinanze (utili a chi?), sinceramente troppo poche: ce ne sarebbero volute almeno 50.000, altrimenti qualcuno potrebbe capirci qualcosa;
    Ma poi, udite udite, — S O L O — otto (dico 8) uomini per “controllare” (ma che c.z volete controllare?)? Bisogna scatenare tutte le forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile ed ambientale più l’esercito itaGliano, e se ancora non bastasse pure tutti i parassit……ops, volevo dire tutti i dipendenti pubblici !
    Avanti, CARICAAAAAAA! !!

  • Ma non mi sembra che i vigilanti privato possano esercitare funzioni di ordine pubblico. Ma ste stronzate se le sognano la notte?

  • Per contro il popolo: di solito i veri parassiti parlano e scrivono come te, sono piu’che convinto che sei un grande parassita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.