De Luca: “Battuta su Zingaretti fatta in tono leggero, subito in campo speculatori”

Stampa
Trovo incredibile che una battuta fatta nel corso di una chiacchierata con Bruno Vespa nell’ambito di un convegno possa essere stata interpretata come un atto politico. Basterebbe ascoltare la registrazione dell’intervista per rendersi conto del tono leggero e scherzoso con cui si parlava. Sinceramente non c’è da meravigliarsi più di nulla. Basta allontanarsi dal linguaggio del burocratismo e della politica politicante per dare luogo a speculazioni intollerabili. Ovviamente a Nicola Zingaretti tutto il mio affetto, visto il lavoro straordinario che ha fatto a livello nazionale e regionale per affrontare e gestire l’emergenza #Coronavirus, e considerato che è uno dei pochi leader dotato di quel tanto di autoironia e di semplicità che lo rendono vicino alla gente normale.

Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Battuta? Parliamo di politica i di cabaret? Un one man show, potrebbe fare concorrenza a Zalone. Battuta pronta, umorismo greve, a tratti triviale. Insomma, De Luca potrebbe dare anche le dimissioni per fare, magari, un provino a Zelig o Colorado Cafe.

  • Come definirlo in una sola parola?
    RIDICOLO
    Ormai fa ridere solo i figlioletti, i nipotini (che tra qualche anno dovremmo metterci a carico), ed gli ebeti parassiti che hanno giurato fedeltà, a tutti costi, ai galoppini di Papino in cambio di aiutini.
    Che degrado morale, che munnezz…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.