Droga, operazione “Patriot” a Salerno: i complimenti del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“Esprimo i miei rallegramenti alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato per la brillante operazione antidroga messa a segno nelle ultime ore. L’attività è l’ennesima dimostrazione di alta capacità operativa e di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione di reati tanto gravi. Andiamo avanti così per garantire serenità nelle nostre strade ed assicurare sicurezza alle famiglie, alle attività commerciali, ed alle nuove generazioni”.

E’ quanto afferma in una nota il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli dopo la brillante operazione mirata alla lotta allo spaccio di cocaina e hascisc che ha visto trarre in arresto 25 persone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. complimenti sto cavolo che dalle 4 del mattino avete fatto bordello con questi elicotteri , ci mancava solo un dj e luci strobo poi stavate apposto .

  2. a parte il commento di anonimo delle 15:16, solito deficiente da Salernitano ringrazio anche io le forze dell’ordine. GRANDE POLIZIA

  3. Ma è meglio un elicottero della Polizia alle 4 del mattino,che magari favorisce l’arresto di 4 merdaiuoli che vendono merda anche ai nostri figli,o 4 stronzi mezzi fatti e mezzi ubriachi che, alla stessa ora,
    inneggiano a cori della salernitana o roba simile?Meglio l’elicottero!perchè quando non ci siamo noi(qualche volta) ci sono loro.

  4. “certo che siete strani” ma li conosci per parlare così? Ma chi ti credi di essere? Se tuo figlio vuol drogarsi la colpa di certo non è loro. Nessuno punta le pistole per far derogare la gente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.