Contrasto a spaccio di droga: a Eboli sequestrata cocaina e telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Questo pomeriggio, personale della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Battipaglia (SA), a seguito di un’intensa attività info-investigativa, nel Comune di Eboli, alla via Sacro Cuore – zona 167, procedeva al controllo di un’autovettura Lancia Y e delle sue occupanti, M. C. di anni 45, pregiudicata, disoccupata, e di altra donna.

Da subito, M.C. manifestava agitazione e timore tanto da insospettire il personale operante che, nella fattispecie, decideva di effettuare le relative operazioni di perquisizione veicolare e domiciliare.

Presso l’abitazione della 45enne, precisamente nella sua camera da letto, veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 17 involucri di carta cellophane (c.d. dosi) e il restante in pietra per un peso complessivo di grammi 16, un bilancino digitale perfettamente funzionante, un telefono cellulare e la somma di denaro superiore a euro 1000 (mille) composta da banconote di piccolo taglio, ritenuta compendio dell’attività delinquenziale.

Veniva, altresì, rinvenuto e sequestrato un sistema di video-sorveglianza esterno ed interno munito di n. 4 telecamere e di un server per la registrazione delle immagini, apparecchiatura utilizzata dalla pusher per monitorare l’intera area circostante l’abitazione, ovvero al fine di verificare la presenza degli assuntori/acquirenti e degli equipaggi delle Forze dell’Ordine.

In virtù di quanto accertato, la 45enne veniva tratta in arresto per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio e, dopo le formalità di rito, accompagnata presso la propria abitazione per ivi rimanervi in regime degli arresti domiciliari, giusto provvedimento del P.M. di turno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. agli arresti domiciliari dove continuerà a spacciare …
    queste “persone” andrebbero mandate ai lavori forzati, altro che domiciliari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.