Salerno: malore fatale, donna muore in strada. Inutili i soccorsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Stava passeggiando tranquillamente quando è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo.  E’ morta in strada una donna di mezza età – come scrive La Città oggi in edicola – mentre si trovava nel centro storico della città in via Masuccio. Inutili i soccorsi prontamente giunti sul posto. Per la donna non c’ è stato nulla da fare.

Non si esclude che a causare il decesso possa essere stato un infarto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Anche questo e’ colpa del Covid? Forse sulla cartella clinica scriveranno Covid…
    Cosi’ si beccano i soldi delle assicurazioni.

  2. Ma il commento di Salvatore si doveva per forza pubblicare? Non sarebbe stata censura ma buon gusto. Su queste pagine non c’è più rispetto neanche per la morte.

  3. Scusate una domanda : ma perche’ la redazione avrebbe dovuto censurare Salvatore?
    Perche’ ha espresso una considerazione personale e così facendo ha urtato la sensibilità dei tifosi del Covid?
    Se non sbaglio ha detto una cosa vera e non mi sembra abbia offeso nessuno o sia stato volgare. ……

  4. Inoltre aggiungo che la censura da noi in Italia non dovrebbe esistere proprio, dato che “dovremmo ” essere un paese dove c’è libertà di espressione e di pensiero. …..o ci stiamo abituando alla censura dittatoriale, dove chi la pensa diversamente deve essere eliminato?

  5. ad anonimo 18 Luglio 2020 at 20:17: Hai ragione. Articolo 21 della costituzione italiana Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

    Anche se pero’ poi c’e’ chi puo’ pubblicare che la terra e’ piatta xD

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.