Salerno: malore fatale, donna muore in strada. Inutili i soccorsi

Stampa
Stava passeggiando tranquillamente quando è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo.  E’ morta in strada una donna di mezza età – come scrive La Città oggi in edicola – mentre si trovava nel centro storico della città in via Masuccio. Inutili i soccorsi prontamente giunti sul posto. Per la donna non c’ è stato nulla da fare.

Non si esclude che a causare il decesso possa essere stato un infarto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche questo e’ colpa del Covid? Forse sulla cartella clinica scriveranno Covid…
    Cosi’ si beccano i soldi delle assicurazioni.

  • Ma il commento di Salvatore si doveva per forza pubblicare? Non sarebbe stata censura ma buon gusto. Su queste pagine non c’è più rispetto neanche per la morte.

  • Scusate una domanda : ma perche’ la redazione avrebbe dovuto censurare Salvatore?
    Perche’ ha espresso una considerazione personale e così facendo ha urtato la sensibilità dei tifosi del Covid?
    Se non sbaglio ha detto una cosa vera e non mi sembra abbia offeso nessuno o sia stato volgare. ……

  • Inoltre aggiungo che la censura da noi in Italia non dovrebbe esistere proprio, dato che “dovremmo ” essere un paese dove c’è libertà di espressione e di pensiero. …..o ci stiamo abituando alla censura dittatoriale, dove chi la pensa diversamente deve essere eliminato?

  • ad anonimo 18 Luglio 2020 at 20:17: Hai ragione. Articolo 21 della costituzione italiana Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

    Anche se pero’ poi c’e’ chi puo’ pubblicare che la terra e’ piatta xD

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.