Spiagge libere, ecco i controllori a Salerno: 8 vigilantes, costeranno 47mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Al via da questa mattina il controllo delle spiagge libere di Salerno con la presenza di 8 vigilantes. Fino al prossimo 10 settembre, dalle ore 9.30 alle 17.30, pattuglieranno il litorale cittadino. La gara d’appalto – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è stata aggiudicata dall’amministrazione comunale all’istituto di vigilanza privato Arechi Security Service. Il servizio – come scrive il quotidiano “La Città” – costerà alle casse del Comune di Salerno poco più 47mila euro per un periodo complessivo di 55 giorni lavorativi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. e la dittatura militare avanza alla grande, il nazismo è alle porte, anzi lo abbiamo già sperimentato: abbiamo avuto e ancora abbiamo camion militari ARMATI … “contro il virus” ! e i babbei mascherati, i babbei “pacifisti”, i babbei dei centri sociali .. zitti e muti, perchè la dittatura imposta dalla sinistra è più bella di una “ipotetica e solo paventata” di destra, vero? babbei
    Il militari col mitra secondo voi uccidono il virus? e ora le ronde per il controllo delle spiagge LIBERE… useranno l’olio di ricino? o forse solo il manganello? o magari un super multa con denuncia che rovina il resto della vita di tanta gente che campa alla giornata?
    E tutto questo per un virus che di fatto è sparito: in tutta Italia la gente in terapia intensiva è costantemente in diminuzione.
    Al 17 LUGLIO in tutta Italia ci sono, udite udite, CINQUANTA persone in terapia intensiva.. e chissà con quali altre patologie gravi… Lo capite che vuol dire nulla, di fatto? sono due per regione…

    Le foche mascherate hanno completamente perso il senso della misura…

  2. azzz e mo i 47mila euro ci stanno? da dove sono usciti? o usciranno dalle multe? c’avete preso gusto con la militarizzazione della vita della gente vero? e meno male che è il pd, sò democratici, nel nome

  3. Era decisamente meglio avere 8 operatori ecologici dedicati alle spiaggie, ma l’ignoranza di De Luca ed i suoi uomini ha distrutto Salerno…

  4. E che cosa sono 47mila euro rispetto alle consulenze varie ed ai compensi d’oro dei vari dirigenti della macchina comunale?
    Ci accolleremo anche questa spesa…….
    Siamo abituati…..
    Tanto abbiamo i contatti con i galoppini di Papino che ci promettono gli aiutini……

  5. Non potevano impegnare quei PARASSITI INUTILIdi Salerno Mobilità, considerato lo stipendio che percepiscono per passeggiare per la città e stare nei bar a leggere i giornali

  6. a salerno e’ tutto il movimento amici del governatore,pagare e dare incarichi a chi e’ amico,guai a parlare di gare d’appalto e la mastratura….zitta,mi raccomando a settembre vota e fai votare de luca che ci finisce di sistemare e’ peggio del covi.

  7. Vedo con piacere che nessun idiota di sinistra si oppone ai commenti giusti che mi hanno preceduto.questa situazione creata ad hoc dal comune toglie e spreca altri soldi che vengono dalle nostre tasche.questa è dittatura e controllo tipico comunista.

  8. Al di là del possibile giudizio su questa notizia, leggere questi beceri e stupidi commenti fa male ad una destra seria. Non avremo mai bene. Troppi trogloditi a sinistra, al centro e a destra.

  9. 47.000 euro / 8 vigilanti = 5875 euro per 55 giorni di lavoro senza grossi controlli non è male

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.