Spiagge libere, ecco i controllori a Salerno: 8 vigilantes, costeranno 47mila euro

Stampa
Al via da questa mattina il controllo delle spiagge libere di Salerno con la presenza di 8 vigilantes. Fino al prossimo 10 settembre, dalle ore 9.30 alle 17.30, pattuglieranno il litorale cittadino. La gara d’appalto – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è stata aggiudicata dall’amministrazione comunale all’istituto di vigilanza privato Arechi Security Service. Il servizio – come scrive il quotidiano “La Città” – costerà alle casse del Comune di Salerno poco più 47mila euro per un periodo complessivo di 55 giorni lavorativi.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e la dittatura militare avanza alla grande, il nazismo è alle porte, anzi lo abbiamo già sperimentato: abbiamo avuto e ancora abbiamo camion militari ARMATI … “contro il virus” ! e i babbei mascherati, i babbei “pacifisti”, i babbei dei centri sociali .. zitti e muti, perchè la dittatura imposta dalla sinistra è più bella di una “ipotetica e solo paventata” di destra, vero? babbei
    Il militari col mitra secondo voi uccidono il virus? e ora le ronde per il controllo delle spiagge LIBERE… useranno l’olio di ricino? o forse solo il manganello? o magari un super multa con denuncia che rovina il resto della vita di tanta gente che campa alla giornata?
    E tutto questo per un virus che di fatto è sparito: in tutta Italia la gente in terapia intensiva è costantemente in diminuzione.
    Al 17 LUGLIO in tutta Italia ci sono, udite udite, CINQUANTA persone in terapia intensiva.. e chissà con quali altre patologie gravi… Lo capite che vuol dire nulla, di fatto? sono due per regione…

    Le foche mascherate hanno completamente perso il senso della misura…

  • azzz e mo i 47mila euro ci stanno? da dove sono usciti? o usciranno dalle multe? c’avete preso gusto con la militarizzazione della vita della gente vero? e meno male che è il pd, sò democratici, nel nome

  • Era decisamente meglio avere 8 operatori ecologici dedicati alle spiaggie, ma l’ignoranza di De Luca ed i suoi uomini ha distrutto Salerno…

  • E che cosa sono 47mila euro rispetto alle consulenze varie ed ai compensi d’oro dei vari dirigenti della macchina comunale?
    Ci accolleremo anche questa spesa…….
    Siamo abituati…..
    Tanto abbiamo i contatti con i galoppini di Papino che ci promettono gli aiutini……

  • Non era compito dei vigili che noi già paghiamo ? Si risparmiava 47 mila euro

  • Non potevano impegnare quei PARASSITI INUTILIdi Salerno Mobilità, considerato lo stipendio che percepiscono per passeggiare per la città e stare nei bar a leggere i giornali

  • a salerno e’ tutto il movimento amici del governatore,pagare e dare incarichi a chi e’ amico,guai a parlare di gare d’appalto e la mastratura….zitta,mi raccomando a settembre vota e fai votare de luca che ci finisce di sistemare e’ peggio del covi.

  • Vedo con piacere che nessun idiota di sinistra si oppone ai commenti giusti che mi hanno preceduto.questa situazione creata ad hoc dal comune toglie e spreca altri soldi che vengono dalle nostre tasche.questa è dittatura e controllo tipico comunista.

  • Al di là del possibile giudizio su questa notizia, leggere questi beceri e stupidi commenti fa male ad una destra seria. Non avremo mai bene. Troppi trogloditi a sinistra, al centro e a destra.

  • 47.000 euro / 8 vigilanti = 5875 euro per 55 giorni di lavoro senza grossi controlli non è male

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.