Castellabate: rimodulazione orari ufficio postale, la precisazione di Poste Italiane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In riferimento al vostro articolo relativo all’apertura a giorni alterni dell’ufficio postale di Castellabate, pubblicato in data 17 luglio, Poste Italiane precisa che la rimodulazione degli orari di apertura dell’Ufficio Postale di Castellabate è dovuta all’attuazione delle misureutili a garantire la sicurezza di lavoratori e cittadiniper permettere il mantenimento di tutti i servizi postali e finanziari previsti per i cittadini. L’Azienda ha inoltre già avviato un dialogo con l’amministrazione comunale per individuare congiuntamente le migliori soluzioni possibili.

Poste Italiane, scusandosi per i disagi, ricorda che sul territorio di Castellabate sono attivi 3 uffici postali:

  • Castellabate, in via Roma 1, aperto a giorni alterni dalle 8.20 alle 13.45;
  • Santa Maria di Castellabate, in via Salerno 8, aperto tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.45, e dotato di wi-fi gratuito, di ATM postamat attivo h24, del gestore attese e del servizio di prenotazione on-line;
  • San Marco, in via Carlo De Angelis 26, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45, dotato diATM postamat attivo h24.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.