Coronavirus: a Salerno ci sono 16 casi positivi, 12 nel rione Carmine

Stampa
Nella città di Salerno al momento ci sono 16 casi positivi al covid-19 di cui 12 nel rione Carmine.

Confermata anche dal tampone la positività di un commerciante del rione Carmine risultato già positivo al test ieri all’ospedale di Cava de’ Tirreni. L’uomo ha un negozio al rione Carmine.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e vediamo se passa così al n tentativo..
    X coglioni con diritto di parola 20:22, infatti lui è nettamente superiore a voi, ma soprattutto è vero che TU sei inferiore. Gli inferiori come te mesi fa dicevano le stesse fesserie ad Avellino, poi le cretinate alla partita del Napolie alla fine? è successo niente, perchè erano e sono cretinate buone per gli allocchi come te. Ma che dire di uno che si firma “coglioni”!?
    X 00:23, perchè scrivete se non avete nulla da dire?

    X Pino 21:44, e perchè non ce lo spieghi tu che sei sapiente e colto?

    X Italia 21:49, saccente sarai tu, la sensazione di soffocamento è stata purtroppo reale, ma è stata proprio a causa dell’intubazione, NON del virus.. perchè l’ossigeno non poteva scambiarsi negli alveoli in quanto le vene erano otturate a causa microttrombosi…
    Risultato è che quelle persone sono state orridamente ammazzate, e ci sono già varie inchieste..
    n.b. con “quelle persone”, non intendo tutti i morti per covid, ma una parte di esssi soprattutto nelle prime fasi, quelli avviati a cremazione d’ufficio guarda caso

    Ora invece di insultarmi perchè non vi domandate perchè è successo e come mai non hanno fatto le autopsie, visto che quando sono state fatte hanno chiarito immediatamente la questione?

  • ri-ri-rispondo al babbeo delle 11:05, spero per l’ultima volta, sperando che capisca o almeno ci provi.
    Lo studio di cui parlavamo e di cui ti è stato già fornito il link dal “sito certificato” in perfetto stile propaganda nazicomunista come piace a te, si intitola “No evidence for increased transmissibility from recurrent mutations in SARS-CoV-2” che tra le tante cose dice anche “To summarise, we detected no convincing evidence for any of the recurrent mutations tested being associated to an increase in viral transmission. Conversely, there is a strong overall trend towards recurrent mutations being neutral or weakly deleterious, with a few mutations apparently significantly detrimental to SARS-CoV-2 transmissibility.”
    Lo studio è pubblicato da biorxiv. E ora taci.

    Ma di questi “positivi”, quanti stanno male davvero? quanti sono gravi? quanti non avevano nessuna patologia grave? Importante è fare terrorismo per arrivare a prorogare l’emergenza ammazzademocrazia e al vaccino per tutti, vero?
    E sul vaccino, visto che abbiamo a inizio maggio quasi 7000 mutazioni di cui molte innocue e autoestinte, questo vaccino per quale di queste sarà??! un ceppo tra 6822??? e gli altri 6821 cosa ne facciamo??!
    e visto che contina a mutare, come sempre, cosa facciamo? ci vacciniamo tutti ogni due giorni per sempre???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.