Il “Barchino dei gelati” anche nel Golfo di Salerno: gustosa novità dell’estate

Stampa
Due giovani Bruno Fortunato (25 anni) e Alessandra Candela (20 anni) sono tra i protagonisti della novità dell’estate 2020, probabilmente la più gustosa: viaggiano con il loro “barchino dei gelati” – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – per il Golfo di Salerno, attira gli sguardi dei turisti e dei vip in vacanza dalle nostre parti. Cetara, Amalfi, Positano ma anche Palinuro, Acciaroli: il “Barchino dei gelati” dell’Algida attira gli sguardi di tanti. Un servizio originale e innovativo, in questa estate tutta particolare, quello organizzato dai giovani Bruno e Alessandra.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottima iniziativa.
    Certamente molto meglio di quei chioschi ambulanti ed inquinanti (trattori) che vendono improbabili granite (ci vuole un coraggio da leoni a mangiarle).

  • eh…Salernitano verace…tu sei abituato a Cannavacciuolo e Carlo Cracco eh!! Bravo!!!!

  • Nell’estate del 1997 andò in onda una pubblicità progresso in cui i protagonisti nonno e nipote ( il nipote era interpretato da un ragazzo affetto da sindrome di down il quale partecipò al film johnny stecchino il cui ruolo era l’amico di Roberto benigni ) si godono una gita al mare a bordo d iuna barca; il nipote soddisfatto della giornata chiede al nonno cos’altro manchi, il nonno risponde: un gelato, ed in quel momento passa una barca come quella in foto. Sono passati 23 anni ma alla fine i desideri si avverano.

  • Scusate io sono ignorante ma per comprare un gelato mi devo prendere un pedalo e come fantozzi gridare…voglio un cornetto al cioccolato ma anche se sto in spiaggia libera non era meglio creare come a viareggio e rimini piccoli chioschi magari incanalando la gente a distanza per evitare assembramenti altro che sogni qui si avverano le stronzate

  • Ancora il bravo giornalista “Esposito” si è venduto una pubblicità come notizia di interesse ….. è bravo … ne sai un più del diavolo tu !

  • … se non riesci ordo male… il varchi o deve stare a 400mt. dalla costa… e come fanno a vendere e gli avventori a comprare?
    … a volo a volo… Boh?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.