Movida violenta e alcol fuorilegge: feriti, controlli e multe a Salerno e in litoranea

Stampa
E’ stato un fine settimana all’insegna dei controlli, delle multe, delle sanzioni e anche dei ferimenti a causa della movida violenta e dell’alcol fuorilegge sia a salerno che in litoranea. Due i feriti: si tratta di un romeno accoltellato in pieno centro storico – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – e di un 22enne che si è ferito al bracco nel tentativo di aprire una bottiglia di champagne con la sciabola all’interno di una discoteca sulla litoranea. Un pezzo di vetro della bottiglia, che è andata in frantumi, lo ha colpito ad ad un braccio. Una goliardata che gli poteva costare caro: il ragazzo ha fatto ricorso alla cure dei sanitari andando in ospedale, la prognosi è di 10 giorni. Numerosi i controlli nella movida: multa e stop di 5 giorni a due esercizi per drink serviti a minorenni. Verifiche anche a Torrione: complessivamente 71 sono stati gli identificati dalle forze dell’ordine e altre 4 le sanzioni.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma lasciateli bere sti ragazzi…e per le risse lo sappiamo: sono una caratteristica di Salerno…

  • che notizia sarebbe quella del tipo che si apre con la bottiglia?
    Molti locali e hotel di lusso offrono questa esperienza. Al massimo la notizia dovrebbe essere che tale locale non ha fatto affiancare il cliente da un cameriere esperto nel servizio.
    Infatti la sciabola il tipo non e’ che se la sara’ portata da casa…

  • Sono favorevole ai controlli, multe, rispetto delle norme. Però finalemtne Salerno è ritornata a vivere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.