Nocera Inferiore: esplode auto in pieno centro, paura tra i residenti

Stampa
Un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di in Via Barbarulo a Nocera Inferiore. Una grossa colonna di fumo nero e denso si è innalzata tra i palazzi, diventando rapidamente visibile in diversi punti della città. A prendere fuoco per cause ancora da accertare un’autovettura che in poco tempo è stata avvolta dalle fiamme arrivate fino al serbatoio che ha innescato una forte deflagrazione.

Tanta la paura tra i presenti ed i cittadini del posto molti dei quali spaventati hanno deciso di abbandonare le proprie abitazione riversandosi in strada. Il traffico nella zona è andato completamente in tilt. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio scongiurando ulteriori pericoli. Altre due vetture sono state danneggiate dalla deflagrazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi ha fatto il video ha fatto dei commenti ai quali non c’è nessuna giustifica, oramai anche dai toni è tutta una voglia di apparire, che Schifo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.