Il Bitdrome Circolo Nautico Salerno raggiunge i playoff. Ora inizia la scalata alla promozione in A2

Stampa
Il Bitdrome Circolo Nautico Salerno chiude positivamente la regular season, battendo 14-6 l’Ortigia Academy. Partita mai realmente in discussione per i gialloblu che iniziano segnando due reti nei primi 35” di gara. Piccolo ritorno ospite con le due reti di Capodieci, ma i ragazzi di mister Grieco chiudono sul 5-2 la prima frazione. Nel secondo tempo c’è l’allungo nel punteggio fino al 9-3, di Giacomazzi l’altra segnatura aretusea. Con il risultato non in discussione, spazio ai giovani Giarletta, Senatore e Della Monica. Nello score cinque reti per Luongo, tre per Esposito, due per Malandrino e Di Somma e una per Spatuzzo e Della Monica che referta il primo sigillo stagionale. Ultimi tre acuti ospiti a firma Scordo e Monaco e nel finale Tringali.

La contemporanea sconfitta della GLS Napoli Lions contro la Basilicata Nuoto 2000 permette al CNS di chiudere a pari punti (37), con i partenopei, ma comunque terzo per differenza reti negli scontri diretti. “Eravamo dispiaciuti per il ko contro la capolista, la partita odierna era importante per la concentrazione. – ha detto a fine gara mister Mario Grieco – Volevo la giusta mentalità, dobbiamo giocare sempre al massimo. I play-off saranno un altro campionato e serviranno concentrazione e determinazione“. Il Circolo Nautico Salerno sfiderà il Villa York, secondo nel girone 3 alle spalle della capolista Waterpolo Bari. Semifinali play-off al via al meglio di tre gare il 18 maggio con primo round al Foro Italico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.