Il Carmine si ribella: “Non è l’epicentro del Covid”. Richiesta di più tamponi

Stampa

Quindici casi accertati negli ultimi giorni: il quartiere Carmine a Salerno sembra essere diventato un mini focoalio del Covid-19 a Salerno. I casi di positività continuano a registrarsi in maniera preoccupante con cadenza giornaliera – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – tanto che si sta assistendo ad una sorta di “quarantena volontaria”, che ha provocato una contrazione degli affari per i commercianti. E proprio i negozianti del rione sono i primi a ribellarsi: «Il Carmine non è l’epicentro del Covid a Salerno». Intanto c’è chi chiede una maggiore prevenzione sanitaria: «Pochi tamponi, qui siamo tutti a rischio». Resta chiuso l’oratorio dei Salesiani.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ho la certezza che qualche buontempone di giornalaio/giornalista sta sfruttando la stazione per scrivere, come al solito capita, l’inutile e dandosi torto e ragione e senza l’interpello degli interessati (negozianti).
    Bene, se un male c’è è menefreghismo di taluni (cosa vecchia…) che continuano a non avere la mascherina… (controlli???)
    Poi, i supermercati andrebbero tutti chiusi e sanzionati perché non controllano la temperatura e fanno entrare tutti senza nessuna verifica della capienza…
    Inoltre, NON C’È PIÙ SORVEGLIAZNZA E LA CITTÀ SI PRESENTA SEMPRE SPORCA, MA LA COSA CHE LASCIA BASUTI È CHE COMUNE NON HA USATO UN SOLOK LITRO DI CANDEGGINA MUSCELATA CON ACQUA PER DISINFETTARE…
    E BLATTE DOVEE METTIAMO…???
    SINDECO… SIGNOR SINDECOOOO

  • Buongiorno a tutti cari lettori, è incredibile che non si parla di cosa è successo all’oratorio di Salerno, una persona che si occupa di animazione, che è stata in contatto con più di 100 ragazzi, è risultata positiva al Covid. L’oratorio non è stato chiuso per precauzione.

  • Per Filippo Gianburlasco: … la prego non mi offenda. Sono un imprenditore e non un prenditore!!! Dovrebbe capire, oppure sforzarsi, che l’igiene (fisica e mentale) è molto difficile da far comprendere. In nome del lavoro non si può mettere a repentaglio la salute delle singole persone o della collettività. Per cui la prego di registrare nella sua dimensione mentale che io faccio l’imprenditore da sempre, e almeno da 7 lustri. Grazie e rettifichi.

  • Ma sto deficiente ancora crede che il covid-19 esiste per favorire gli statali in Smart Working?
    Ma vai a contare gli asini che volano e finiscila di scrivere idiozie.
    Ora se hai le palle continua a sostenere che il covid-19 non esiste o che si esagera……ma tu sei un idiota codardo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.