Salerno: nuovo manto stradale in via Medaglie D’Oro, via Vestuti e via Granato

Stampa
“Sono in corso interventi di manutenzione ordinaria di pavimentazione del manto stradale e posizionamento della segnaletica in via Medaglie d’Oro, via Carlo Vestuti e via Nicola Granato.

Nelle prossime settimane si procederà con altri interventi in diversi quartieri della città.
Si tratta di interventi programmati e dovuti per la nostra collettività”. Lo scrive il sindaco Napoli sul suo profilo facebook

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che notizia da prima pagina; direi di allertare anche i telegiornali nazionali e i principali quotidiani

  • Ben vengano i lavori di pavimentazione stradale e di ripristino delle varie arterie, ma la cosa che non comprendo come si lasci alcune zone della periferia, per anni e/o mesi a secondo delle circostanze in un degrado assoluto, lo testimonia il fatto che in data 13.12.2019 alle ore 22,30 circa la strada in via S. Pio da Pietralcina, altezza comunità terapeutica, è franata pericolosamente e da allora nulla è stato fatto, se non la messa in sicurezza con limitazioni del traffico veicolare evidenti e con il dubbio che con il prossimo autunno/inverno si possano verificare altri ulteriori danni e possibili tragedie. Peraltro le arterie stradali della quasi totalità del quartiere Giovi sono palesemente disastrate e da moltissimo tempo, basta un semplice sopralluogo per una normale verifica

  • Ben vengano i lavori di pavimentazione stradale e di ripristino delle varie arterie cittadine, ma risulta palesemente incomprensibile che le zone di periferia, come quelle del quartiere Giovi siano abbandonate da anni e un semplice sopralluogo potrebbe dare idea di cosa parliamo. Inoltre, in data 13.12.2019 alle ore 22,30 circa, in via S. Pio da Pietralcina, altezza comunità terapeutica è venuta giù la strada e nulla è stato fatto, se non la messa in sicurezza, con evidenti difficoltà per il traffico veicolare e con una serie di dubbi circa la tenuta di tale arteria con l’approssimarsi delle piogge autunnali e invernali, con la paura da parte dei residenti di una possibile tragedia.

  • Finalmente un po di asfalto nuovo e le traverse e i marciapiedi ancora con le barriere architettoniche…..

  • Ma non c’è il boom di covid a Salerno e si pensa a rifare la asfalto facessero i tamponi

  • Ma nella zona Irno?
    Via Irno, via Baratta e via Mobilio e strade interne?
    Quando manto e marciapiedi?
    Quando nuovo impianto di illuminazione e verde pubblico

  • tempo una settimana e qualcuno aprirà una scavo per acqua,telefoni o qualcosa d altro .sistemera’ una bella toppa di asfalto posticcio e la strada farà piu schifo di prima .

  • 1) rifare il manto stradale è un dovere del comune, non c’è nessuna notizia!
    2) abbiamo ancora marciapiedi con l’asfalto, a quando una pavimentazione decente?
    3) ormai siamo abituati, sotto elezioni danno il contentino per racimolare voti, e c’è ancora qualcuno che ci casca.
    4) prima riasfaltano e dopo qualche giorno rompono per passare tubi in modo che la spesa lieviti.
    5) per ultimare il trincerone ci sono voluti solo 30 anni e una miriade di inaugurazioni farlocche, la torre Eiffel è stata costruita in due anni.
    RIDICOLI!!!

  • Lavoro di asfalto da attenzionare da parte delle forze di polizia. Procura della Repubblica e Corte dei Conti. Senza la rimozione della vecchio manto stradale, l’asse stradale ha raggiunto il marciapiede. Perciò alle prime piogge si allagheranno garage, negozi e sottoscala.. Basta farsi una passeggiata lungo via dei Mille che incrocia via Medaglie D’oro. La mancata rimozione del vecchio manto stradale sicuramente avrà fatto ingrassare qualcuno. Tra l’altro in alcuni punti il nuovo asfalto si sta già sfaldando, segno di una non corretta posa in opera dei vari e differenti strati di copertura. Chi di competenza ha l’obbligo di vigilare. Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.