Entrarono in casa e derubarono un’anziana a Sacco: arrestati due napoletani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono stati arrestati dai carabinieri di Vallo della Lucania due pregiudicati, un ventenne e un cinquantenne, entrambi napoletani. Nello scorso mese di febbraio si erano recati a Sacco, piccolo comune cilentano, dove avevano preso di mira una donna di 82 anni che viveva da sola, derubandola dei suoi averi. Individuata l’abitazione dell’anziana, compreso che non vi erano parenti, i due con il pretesto di venderle un quadro rappresentante un’immagine sacra e di devolverne poi il ricavato agli orfani, erano riusciti ad entrare in casa e distraendola, avevano fatto razzia di tutti i risparmi che la donna aveva in casa ma anche dei gioielli di famiglia. Le indagini, favorite anche dalle immagini recuperate dai sistemi di videosorveglianza del luogo , hanno consentito ai militari di risalire all’auto utilizzata dai due malviventi, riconosciuti dagli investigatori perché già sottoposti a controllo alcune settimane prima in località limitrofe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Con le mani nel sacco….perché non di nette un aggravante per chi deruba persone indifese o ultra settantenni?

  2. Non ci posso credere. Impossibile che fossero napoletani, è tutta gente di cuore, rispettosa e onesta. Non può essere. Vi siete sbagliati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.