Nocera Inferiore: gita allo Zoo Marine per i ragazzi del Centro disabili di via Loria

Stampa
In mattinata 29 ragazzi del Centro diurno di Via Loria, hanno partecipato ad una gita organizzata dal Comune di Nocera Inferiore. I ragazzi insieme agli accompagnatori della Cooperativa “Il Canguro” e all’Assessore Antonietta Manzo, si sono recati presso il parco acquatico Zoo Marine.

L’escursione, ha ribadito l’ assessore: «ha reso i ragazzi felicissimi ed il loro entusiasmo è stato travolgente». Il rientro è previsto in serata. La gita fuori porta quale occasione di svago per i ragazzi diversamente abili, è stato un momento fortemente voluto dall’Amministrazione. In essa la volontà di regalare questa giornata di divertimento ai ragazzi del centro diurno, che più di tutti hanno sofferto nei mesi scorsi le restrizioni dovute al lock down.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.