Salerno: da lunedì sul Carmine riapre la gelateria e pasticceria Buonocore

Stampa
Annuncia per domani, lunedì 27 luglio la ripresa dell’attività il titolare della storica Pasticceria e gelateria Buonocore situata in via De Granita sul rione Carmine a Salerno dopo che era stata chiusa oltre due settimane fa per un caso di positività a Covid-19 di un membro dello staff.
“Ieri abbiamo effettuato la sanificazione del locale e dopo aver avuto un confronto con l’Azienda Sanitaria Locale, la quale si è complimentata per la gestione della criticità, ci ha comunicato che da lunedì possiamo riaprire”.
“Per fortuna la situazione si è risolta nel migliore dei modi e possiamo tornare ad offrire un servizio ottimale tenendo ancor di più conto del rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19. Ricordiamo alla gentile clientela che a seguito della ordinanza n. 63 del 24\07\20 emanata dalla Regione Campania viene rimarcato l’obbligo dell’uso della mascherina all’interno del locale (tranne mentre si consuma) pena una sanzione di mille euro per il cliente e multa e chiusura dell’attività per i gestori.
“A seguito di questa ordinanza – aggiunge il titolare – preghiamo i nostri clienti di collaborare (cosa che già facevano in passato) per poter offrire un servizio sempre più preciso e soddisfacente. Da domani riprenderanno tutte le attività della Pasticceria Gelateria Buonocore. Ci scusiamo per il disagio che abbiamo potuto creare con la nostra chiusura ma come si dice.. Tutto è bene quel che finisce bene!”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gente che rispetta le regole,come dovrebbero fare tutti e non pompare Fake news o sobillare come fanno alcuni pusillanimi su questo sito

  • Ciao Cosimo . Ti auguro una riapertura con tante soddisfazioni!
    Buona Fortuna!

  • x 16:15

    Levami una curiosità, sei un leghista di merda o una merda di leghista?

  • Ringrazia il tuo governo che con la libera circolazione e l’immigrazione selvaggia oltre la totale incapacità di emanare direttive adeguate rischia di portarci al collasso socio economico preferendo ub fasullo stato di emergenza per espletare un controllo sociale,

  • quindi in tutto il mondo sia governi di destra che di sinistra stanno cavalcando un fasullo stato di emergenza per imporre un controllo sociale?
    Per curiosità ma ste porcherie senza logica fuoriescono da menti di estrema sinistra o di destra?

  • La democrazia, la liberta’…ahahshah.. continuate pure, che lo prenderete sempre

  • il trollo cretino è tornato con i suoi argomenti, ha finito di cantare al balcone e il virus è tornatooo
    Torna a cantare beotaa. Che poi è tanto cretino che non capisce che è stato rinchiuso agli arresti domiciliari senza motivo e con trattamento incostituzionale da un governo di sinistra, il suo!
    che cretino che è. behehhhhbehhhh
    bella ciaooo canta cantaa che il virus scappa

    ahhhhh io tengo la Apppp stooo sicurooo! trollomollo scarica la app pure tu, non la tieniiii? per questo sei tanto scemo?

  • IL virus non è nè di destra nè di sinistra…La risposta alla tua domanda è SI.
    L’unica porcheria senza logica è la pseudo informazione. Infondere la paura piuttosto che la responsabilità è terrorismo.
    Studia un pò di biologia…stai sereno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.