Disavventura ‘social’ per Anna Maria Baccaro: hackerato profilo Instagram

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spiacevole disavventura per la bella attrice e conduttrice salernitana Anna Maria Baccaro. Nelle scorse ore infatti un hacker è riuscito a violare il suo account Instagram, entrandone di fatto in possesso. La Baccaro, 25 anni giovane volto di Rai Gulp e tifosissima della Salernitana ha cercato in ogni modo di rientrarne in possesso ma ogni tentativo, come ha annunciato lei stessa in un post è stato vano.

“MI HANNO CHIESTO ANCHE DEI SOLDI MA NON SCENDO A COMPROMESSI”

È definitivo, @annamariabaccaro25 è il mio NUOVO profilo Instagram! Il mio precedente è stato HACKERATO. Ho tentato l’impossibile nell’arco di questa settimana per recuperarlo. Mi sono stati anche Chiesti soldi dall’hacker per riaverlo, ma io non scendo a compromessi, MAI.

Ho denunciato il tutto alla postale, ho richiesto l’assistenza di specialisti e fatto numerose (ma vane) richieste di assistenza ad INSTAGRAM. Ha vinto comunque lui. Mi dispiace perché era il frutto di lavoro di anni, avevo l’opportunità di interagire con tantissime persone e di condividere tappe importanti della mia carriera e non solo.

Mi dispiace per il semplice fatto che mi è stato RUBATO ciò che era mio. Ma va bene così, si riparte!!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.