Disavventura ‘social’ per Anna Maria Baccaro: hackerato profilo Instagram

Stampa
Spiacevole disavventura per la bella attrice e conduttrice salernitana Anna Maria Baccaro. Nelle scorse ore infatti un hacker è riuscito a violare il suo account Instagram, entrandone di fatto in possesso. La Baccaro, 25 anni giovane volto di Rai Gulp e tifosissima della Salernitana ha cercato in ogni modo di rientrarne in possesso ma ogni tentativo, come ha annunciato lei stessa in un post è stato vano.

“MI HANNO CHIESTO ANCHE DEI SOLDI MA NON SCENDO A COMPROMESSI”

È definitivo, @annamariabaccaro25 è il mio NUOVO profilo Instagram! Il mio precedente è stato HACKERATO. Ho tentato l’impossibile nell’arco di questa settimana per recuperarlo. Mi sono stati anche Chiesti soldi dall’hacker per riaverlo, ma io non scendo a compromessi, MAI.

Ho denunciato il tutto alla postale, ho richiesto l’assistenza di specialisti e fatto numerose (ma vane) richieste di assistenza ad INSTAGRAM. Ha vinto comunque lui. Mi dispiace perché era il frutto di lavoro di anni, avevo l’opportunità di interagire con tantissime persone e di condividere tappe importanti della mia carriera e non solo.

Mi dispiace per il semplice fatto che mi è stato RUBATO ciò che era mio. Ma va bene così, si riparte!!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.