Playoff: bisogna vincere con lo Spezia. Granata arbitri del proprio destino

Stampa
La Salernitana sarà arbitra del proprio destino nell’ultimo match di campionato contro lo Spezia in programma venerdì sera all’Arechi. Per trovare un posto nella griglia play off non resta altro che vincere agli uomini di Ventura con i Liguri che hanno già ipotecato il passaggio da testa di serie negli spareggi promozione. I bianconeri (58 pt.) cercheranno a Salerno di mantenere il miglior piazzamento con Pordenone (57 pt.) e Cittadella (55 pt.) pronte ad insidiare la terza posizione.

Dietro poi la bagarre con Chievo, Pisa e Frosinone (tutti a 53 punti) al momento dentro i play off ma con Salernitana un punto dietro ed Empoli (51 pt.) a due lunghezze di distanza. La Salernitana (52 pt.) come dicevamo sarà artefice del proprio destino proprio perché in vista dello scontro diretto tra Frosinone e Pisa con una vittoria Di Tacchio e compagni si assicurerebbero l’accesso agli spareggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.