Agropoli terrorizzata dalle fiamme nella notte: incendi a ridosso delle case

Stampa
E’ stata una notte agitata quella vissuta da molti residenti di Agropoli. Gli incendi hanno distrutto ettari di vegetazione – come riporta il sito web infocilento.it – sulla Collina San Marco e sulla Collina delle Ginestre, ma soprattutto hanno rischiando di raggiungere le abitazioni.
Il rogo è divampato intorno alle 2. Sul territorio si sono registrati più focolai: i primi a ridosso della statua di San Francesco, sulla collina alle spalle del Lungomare San Marco, un altro tra Fuonti e le Ginestre a pochi passi da superstrada e linea ferroviaria. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli. I caschi rossi hanno impiegato ore per domare le fiamme e per impedire che raggiungessero le case.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e’ storia vecchia quella degli incendi,si sa perche’ vengono accesi dolosamente ma nessuno se ne fotte tanto il montepremi lo stanzia la regione…….soldi dei contribuenti e gli ambientalisti che tanto si sbattono a destra e a manca adesso dove sono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.