Spezia, Italiano: “Andremo a Salerno per fare una grande prestazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano dopo il pareggio contro l’Entella che ha garantito alla sua squadra un posto nelle semifinali play off commenta anche l’ultima gara di campionato che li vedrà all’Arechi contro un’agguerrita Salernitana a caccia dei 3 punti che le consentirebbero senza fare calcoli l’accesso agli spareggi promozione.

“Sarà una partita diversa rispetto alle ultime gare. Troveremo una squadra che gioca bene, attacca con tanti uomini e che ha necessità di vincere. Andremo lì per fare una grande prestazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Cosa dovrebbe dire vengo a Salerno e regalo i tre punti?? È normale che aspira a consolidare il terzo posto

  2. Se volevi, potevi vincere ieri, invece di cinchischiare, la tua squadra ha giocato al risparmio.

  3. Con gli spalti aperti avresti tremato fin dagli spogliatoi..l’unica cosa buona che tieni è il cognome,ITALIANO.

  4. Me finisce pari. Poi i soliti commenti : a testa alta,ci riproveremo, ecc.

    Spero di sbagliarmi

  5. Io non ci credo. La multiproprietà è illegale. La Salernitana viene continuamente offesa così come viene offesa la regolarità del campionato. Vergogna.

  6. Secondo non è cosa dovrebbe o non dovrebbe dire Italiano,ma il fatto è che quando affrontano la Salernitana danno sempre il centoxcento poi quando affrontano le altre squadre non si impegnano quanto dovrebbero!!!

  7. caro Italiano!! la grande prestazione conservatela per gli spareggi playoff, naturalmente non contro la Salernitana. Aahh!! se fosse aperto l’Arechi, scateneremmo l’inferno e dovreste mettervi i pannoloni. Spezia! lievt’a’nanz’

  8. in teoria chiunque di noi al suo posto avrebbe detto la stessa cosa intervistato dai giornalisti’la salernitana deve vincere per vendicare quella vergognosa gara contro il cosenza dello scorso anno,caro ventura,cari giocatori con lo spezia vi giocate la vostra dignita

  9. men che mediocre giocatore, scostumato e montato. Il classico tamarro delle serie minori che, grazie alla complicità di altro tamarro, ha messo il piatto a tavola con il pallone.

  10. Io penso che vinceremo e sarà la partita di Djuric …nel mio film arriveremo fino alla finale poi magicamente la perderemo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.