A Salerno frena la differenziata: strade e svincoli tangenziale invasi da ingombranti

Stampa

Gli incivili la stanno facendo da padrona a Salerno città. Nel capoluogo si assiste, nell’ultimo periodo, a una brusca frenata nei numeri della differenziata. In particolare, si deve purtroppo registrare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  una invasione sulle strade cittadine e soprattutto in prossimità degli svincoli di autostrade e tangenziale di rifiuti ingombranti. Non si contano – nell’indagine condotta da Legambiente – i mobili, gli elettrodomestici e i materassi abbandonati in modo fuorilegge, senza alcun rispetto per le regole sul conferimento. Tutta spazzatura abbandonata lungo via Panoramica e via Belvedere, nella zona alta di Salerno, e nei pressi dell’ex consorzio agrario.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diteglielo al consigliere comunale gallo che si scaglia contro la Salerno pulita se la prendesse con gli incivili ma evidentemente non ha la palle per sanzionare gli incivili

  • Probabilmente perché il servizio di raccolta rifiuti ingombranti non viene svolto con tempi accettabili. Personalmente la scorsa settimana ho chiamato per il ritiro di un materasso. Mi hanno risposto che potevano passare a Settembre!!!qualcosa è da rivedere forse…

  • I salernitani non sono sviluppati. Fine della questione. Basti vedere le città del nord. Fine della questione.

  • fa schifo sia il salernitano incivile sia salerno pulita senza che fai gaspare…

  • la salerno pulita e’ solo da cancellare,dare un appalto a tempo ad altre societa’ e se sono valide si continua,con la salerno pulita le strade sono una schifezza da sole non si spazzano,la raccolta viene fatta a giorni alterni ma che vogliamo di piu’?per le micro discariche e’ il comune altro covo di nullafacenti sindaco in testa a dovere dare una risposta, impiantare micro telecamere e punire seriamente i trasgressori,ma con questa giunta ” campa cavallo che l’erba cresce “.

  • Inciviltà e ignoranza dilaganti, città che pullula di fans dei neomelodici e di emulatori dei personaggi di Gomorra, società partecipate imbottite della gente che ho indicato per motivi clientelari, ceto medio scappato al nord, all’estero, in provincia. Ecco i risultati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.