Covid, la Russia dice di avere pronto i vaccino in meno di due settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La Russia sostiene di essere pronta in meno di due settimane ad approvare il primo vaccino per il Covid-19. Lo riporta la Cnn, citando le dichiarazioni di funzionari russi che sostengono di lavorare alla data del 10 agosto, o anche prima, per l’approvazione del vaccino, sviluppato dall’Istituto Gamaleya di Mosca.

“E’ un momento Sputnik”, sostiene Kirill Dmitriev, a capo del fondo sovrano russo che finanzia le ricerche per il vaccino, riferendosi al lancio del primo satellite al mondo nel 1957 da parte dell’allora Unione Sovietica.

“Gli americani rimasero sorpresi quando sentirono i bip dello Sputnik. E’ lo stesso col vaccino. La Russia ci arriverà per prima”. La Russia, sottolinea la Cnn, non ha però diffuso alcun dato scientifico sui test effettuati per il vaccino ed è impossibile al momento verificare in maniera indipendente la sicurezza o l’efficacia del farmaco.

fonte AdnKronos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Dentro il vaccino c’è un pò di soluzione fisiologica, il virus lo debelleranno i governi quandi si saranno messi d’accordo e la stampa quando gli verrà ordinato di non parlarne più.

    Vedi Ebola, SARS,Aviaria, zanzara in brasile…

  2. 12:17, bravissimo! come pure 09:59! Il virus sarà vinto quando non se ne parlerà più per ordine dall’alto, ma quello che resterà sarà la perdita di democrazia, i DEBITI che lo Stato sta facendo, indotto proprio da chi ha creato la finta pandemia. Questi debiti li “ripagheremo” .. mai piu, e saremo per sempre vincolati a quei delinquenti in giacca a Bruxelles, NewYork, Londra o chissà dove.

  3. Fatemi capire, per far guadagnare le case farmaceutiche con la vendita del vaccino abbiamo mandato a gambe all’aria l’economia mondiale? Annullati tutti gli eventi sportivi (olimpiadi, campionati, ecc.), borse in ribasso ovunque, Germania in recessione? O come vorreste far intedere, per poter ridurre la democrazia? Accidenti!
    Ma ci siete o ci fate?
    Quanto astio e quanto tempo da perdere avete, per stare qui ogni minuto a commentare.
    Uscite, andate a mare, fuori c’è il sole, che come dice il vostro compare Bocelli fa bene alla salute.

  4. Ma secondo voi perchè stanno facendo i tamponi a più non posso? peerchè il Covid non deve finire per il momento serve ancora. Se farebbero 1000 tamponi o esami per la tubercolosi troverebbero comunque parecchi positivi, che magari al momento vengono curati in silenzio, etc.etc.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.