Il Mattino: Rivoluzione Salernitana per l’ultimo ostacolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Granata un’altra rivoluzione. L’allenatore pronto a schierare una Salernitana formato-Crotone con la difesa a 4 e Djuric unica punta. E Vannucchi insidia Micai. Lettera-appello dai tifosi del gruppo Generazione Donato Vestuti: «In campo da combattenti, può essere la rivalsa del nostro popolo». Quattro calciatori diffidati e a rischio. Potrebbe giocare solo Di Tacchio: nella post season gialli azzerati

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 30 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: I precedenti. Sette vittorie per il cavalluccio e un solo ko

Ventura, basta scherzi dallo Spezia. L’ex Ct esordì in C1 alla guida dei liguri ma fu esonerato dopo dodici match e 21 anni dopo quel flop ai playout. Il ricordo di Cinquini Ds bianconero nell’ ’86 «Gian Piero fece la scelta giusta una grande carriera partita dal basso»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.