In vacanza col carro funebre nella pineta di Eboli: multati due turisti francesi

Stampa
Si sono appartati, all’interno del loro carro funebre, a bordo del quale sono arrivati dalla Francia, all’interno della fascia litoranea, nella pineta di Eboli, grosso modo all’altezza di Campolongo. A svegliare la coppia transaplina sono stati, ieri mattina, gli uomini della polizia municipale di Eboli, che – come scrive il quotidiano “La Città” – li hanno multati. Contravvenzione da 80 euro, perché  in pineta a Eboli è vietato sostare con le auto o con altri mezzi, inclusi i carri funebri.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se lo sono portati il carro funebre,perché sanno che servirà a loro per il non ritorno e come disse Peppino a Totò, ho detto tutto

  • sono persone libere
    Ditemi una cosa
    Cosa facevano di male?

    Bigotti bigotti Non tutti possono permettersi un camper evidentemente
    Il fatto che sia un carro funebre vi crea sgomento ?
    Problema vostro chiamate la maga Iside o vanna marchi

  • Coglione che sei hai capito perché gli hanno fatto la multa o no, sai leggere?

  • Amico mio, tu hai un serio problema! Non ti scoraggiare, però, puoi decidere tra più scelte:
    1) non sai leggere;
    2) sai leggere ma non capisci un cacchio;
    3) sai leggere, hai capito ma devi far prendere aria alla bocca (alla tastiera in questo caso) e dire coglionaggini.
    In ogni caso, però, stai messo male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.