In vacanza col carro funebre nella pineta di Eboli: multati due turisti francesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Si sono appartati, all’interno del loro carro funebre, a bordo del quale sono arrivati dalla Francia, all’interno della fascia litoranea, nella pineta di Eboli, grosso modo all’altezza di Campolongo. A svegliare la coppia transaplina sono stati, ieri mattina, gli uomini della polizia municipale di Eboli, che – come scrive il quotidiano “La Città” – li hanno multati. Contravvenzione da 80 euro, perché  in pineta a Eboli è vietato sostare con le auto o con altri mezzi, inclusi i carri funebri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se lo sono portati il carro funebre,perché sanno che servirà a loro per il non ritorno e come disse Peppino a Totò, ho detto tutto

  2. sono persone libere
    Ditemi una cosa
    Cosa facevano di male?

    Bigotti bigotti Non tutti possono permettersi un camper evidentemente
    Il fatto che sia un carro funebre vi crea sgomento ?
    Problema vostro chiamate la maga Iside o vanna marchi

  3. Amico mio, tu hai un serio problema! Non ti scoraggiare, però, puoi decidere tra più scelte:
    1) non sai leggere;
    2) sai leggere ma non capisci un cacchio;
    3) sai leggere, hai capito ma devi far prendere aria alla bocca (alla tastiera in questo caso) e dire coglionaggini.
    In ogni caso, però, stai messo male.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.