Resse e pienoni sui bus diretti al mare. Gli autisti: “Corse a rischio, abbiamo paura”

Stampa
L’allarme è stato lanciato direttamente dai conducenti dei mezzi del trasporto pubblico: «Troppe corse a rischio, così abbiamo paura». Sui pus, soprattutto in questi ultimi giorni, si registrano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – resse alle fermate e pienoni sui mezzi, specie quelli diretti verso il mare. Spesso sviene superata la capienza massima del 60% e non tutti gli utenti indossano la mascherina. Allarme rosso sui percorsi da Cava a Marina di Vietri e da via Vinciprova alla litoranea.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per andare a mare? complimentoni no sul serio veramente ogni occasione è buona per dimostrare il massimo grado d’intelligenza.

  • perche’ nel resto dei paesi sono gli autisti a limitare le persone a bordo, e a salerno invece gli autisti sono quelli che si lamentano?

  • no, davvero, è incredibile che il 30 di luglio al sud Italia ci sia gente che voglia andare al mare. E’ una cosa inaudita e inaccettabile, soprattutto è completamente imprevedibile, non è che si poteva pensare di mettere un paio di corse in più per ridurre le folle.

  • Infatti,rispondendo al signore delle 9:57, e’ assolutamente normale tornare a vivere, andare al mare e via dicendo!!! O ci dobbiamo chiudere in casa per 30 contagi in un mese?
    Invece di lamentarsi, gli autisti, chiedessero maggiori corse e semplicemente si risolve il problema!!!
    Roba da matti!!! Io lo dico da mesi: Il Covid ha dato alla testa a molti!!!

  • Giusta la protesta degli autisti, si colga l’occasione per aumentare i Bus e le corse per evitare il consueto “carro bestiame” estivo.
    PS: al momento non c’è nessuna ordinanza che vieti di recarsi al mare.

  • Lo stato del trasporto pubblico è fin troppo noto! Invece di fare storie, gli autisti spingessero i propri sindacati a cominciare a darsi una mossa, a chiedere almeno il raddoppio del numero di pullman sulle corse più affollate, come dice il signore delle 12:42.

  • @un cittadino salernitano: Che i dipendendi bus italia inizino a fare il lavoro per il quale sono pagati. Insieme ai fannulloni di salerno pulita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.