Salernitana, Ventura: “Serenità, personalità e determinazione nella gara più importante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Quella di domani è la gara più importante di tutte perché ci da la possibilità di entrare ai playoff.

Incontreremo la terza in classifica ed è chiaro che, come già detto per altre partite, una posta in palio così importante la si può ottenere soltanto centrando una grande prestazione”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana – Spezia.

“Lo Spezia è la terza squadra del campionato, ha dimostrato di avere dei valori importante ed è chiaro che le difficoltà di partite come queste sono consequenziali al valore dell’avversario” ha aggiunto Ventura. “Dal canto nostro dovremo fare una gara impregnata di serenità, personalità e determinazione. Sono le tre cose fondamentali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ce la faremo?
    Non lo so!
    Non possiamo andare in A?
    Forse!
    Un cosa è certa però
    griderò sempre
    Forza Salernitana

  2. Forza guaglio’ aldilà di tutto e tutti FORZA GRANATA, come andrà non lo so … questa sera vorrei continuare a sognare dopo la partita e se non sarà così non smetterò mai di incitare la mia squadra e tutti i giocatori che la compongono FORZA SALERNO ♥️ SEMPRE e COMUNQUE , la Salernitana e na cosa seria ♥️♥️♥️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.