Salernitana-Spezia, tra i 21 convocati c’è anche Alessio Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Sono ventuno i convocati da mister Gian Piero Ventura per la gara con lo Spezia. Nella lista oltre ai rientri di Lopez e Kiyine c’è anche Alessio Cerci che ha recuperato dai problemi fisici degli ultimi giorni

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Cambia ancora……ma perché non và davanti alle scuole in sostituzione dei vigili urbani .
    Nuovamente Micai e cerci…..e questo voleva riportare i tifosi allo stadio ….che fallimento!

  2. Ma stai zitto imbecille a te e tutti quelli che criticano come te , se sei davvero un tifoso pensa a sostenere e a crederci invece di rompere i coglioni 😡😡😡

  3. ecco qua un altro claudio lippi che vuole fare lui le formazioni ma nessuno ti porta allo stadio se non te va bonnn a formazione non tÀ guarda a partita vediti a maria de filippi…. un portiere che ha fatto miracoli per una partita storta deve essere messo fuori …parlate solo per fare piglia aria a bocca chiudiamolo un po … che forse e meglio … forza ragazzi sabato sera siete undi leoni in campo ….

  4. Tutti allenatori ed esperti di calcio a Salerno!!!ma va CAC!!! Tu statt a cas che non capisci na mazz!!!

  5. Grandissimo Cerci!!!ottima scelta del grande Lotito!!! Siamo fieri di averlo a Salerno! sta facendo grandi cose!!!GRAZIE!!!

  6. stasera ventura si gioca tutta la sua carriera.comunque vada forza salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.