Salernitana-Spezia, tra i 21 convocati c’è anche Alessio Cerci

Stampa
Sono ventuno i convocati da mister Gian Piero Ventura per la gara con lo Spezia. Nella lista oltre ai rientri di Lopez e Kiyine c’è anche Alessio Cerci che ha recuperato dai problemi fisici degli ultimi giorni

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cambia ancora……ma perché non và davanti alle scuole in sostituzione dei vigili urbani .
    Nuovamente Micai e cerci…..e questo voleva riportare i tifosi allo stadio ….che fallimento!

  • Ma stai zitto imbecille a te e tutti quelli che criticano come te , se sei davvero un tifoso pensa a sostenere e a crederci invece di rompere i coglioni ???

  • ecco qua un altro claudio lippi che vuole fare lui le formazioni ma nessuno ti porta allo stadio se non te va bonnn a formazione non tÀ guarda a partita vediti a maria de filippi…. un portiere che ha fatto miracoli per una partita storta deve essere messo fuori …parlate solo per fare piglia aria a bocca chiudiamolo un po … che forse e meglio … forza ragazzi sabato sera siete undi leoni in campo ….

  • Tutti allenatori ed esperti di calcio a Salerno!!!ma va CAC!!! Tu statt a cas che non capisci na mazz!!!

  • Grandissimo Cerci!!!ottima scelta del grande Lotito!!! Siamo fieri di averlo a Salerno! sta facendo grandi cose!!!GRAZIE!!!

  • stasera ventura si gioca tutta la sua carriera.comunque vada forza salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.