Salerno, rapina in supermercato a Torrione alto: bottino di 7mila euro

Stampa
Terrore nel pomeriggio di oggi a Torrione Alto a Salerno dove è stato rapinato un supermercato da due balordi armati di coltello e con volto coperto. I malviventi si sono fatti consegnare dalle commesse terrorizzate l’incasso che al momento ammontava a circa 7mila euro.  Una donna nella concitazione è stata strattonata e spinta a terra ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno acquisito le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza ed avviato le indagini per risalire dell’identità dei banditi.

Fonte SalernoToday

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e intanto le forze dell’ordine vanno in giro a controllare che i cittadini abbiano la museruola

  • Come fanno a fare una rapina con affianco una caserma?
    In america ci riderebbero sopra se raccontassi una cosa del genere

  • X Enzo, stai tranquillo che in America succede molto di più … tipo anche stragi , altro che riderci addosso , per quanto riguardo la rapina nessun supermercato si sognerebbe di tenere tanti soldi in cassa , ho i miei dubbi!!!

  • L amministrazione cittadina ha fallito.
    Niente sicurezza a Salerno.
    Date le dimissioni e prendiamo quel poliziotto americano accusato di omicidio come sindaco. Abbiamo bisogno di certezze!!!

  • Ma tanto ,se li prendono, un clemente giudice li rimetterà fuori con l’attenuante di “stato di necessità “.

  • Io Li ho visti, erano 2 ragazzini, uno con la maschera di marshmallow e uno con la mascherina.
    La macchina era parcheggiata dopo il bar galiziano all’ inizio della discesa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.