Salerno, rapina in supermercato a Torrione alto: bottino di 7mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Terrore nel pomeriggio di oggi a Torrione Alto a Salerno dove è stato rapinato un supermercato da due balordi armati di coltello e con volto coperto. I malviventi si sono fatti consegnare dalle commesse terrorizzate l’incasso che al momento ammontava a circa 7mila euro.  Una donna nella concitazione è stata strattonata e spinta a terra ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno acquisito le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza ed avviato le indagini per risalire dell’identità dei banditi.

Fonte SalernoToday

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. e intanto le forze dell’ordine vanno in giro a controllare che i cittadini abbiano la museruola

  2. Come fanno a fare una rapina con affianco una caserma?
    In america ci riderebbero sopra se raccontassi una cosa del genere

  3. X Enzo, stai tranquillo che in America succede molto di più … tipo anche stragi , altro che riderci addosso , per quanto riguardo la rapina nessun supermercato si sognerebbe di tenere tanti soldi in cassa , ho i miei dubbi!!!

  4. L amministrazione cittadina ha fallito.
    Niente sicurezza a Salerno.
    Date le dimissioni e prendiamo quel poliziotto americano accusato di omicidio come sindaco. Abbiamo bisogno di certezze!!!

  5. Ma tanto ,se li prendono, un clemente giudice li rimetterà fuori con l’attenuante di “stato di necessità “.

  6. Io Li ho visti, erano 2 ragazzini, uno con la maschera di marshmallow e uno con la mascherina.
    La macchina era parcheggiata dopo il bar galiziano all’ inizio della discesa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.