Covid, indice Rt contagi: Veneto capofila (1.66), Campania seconda (1.42)

Stampa
I nuovi casi si registrano soprattutto in Veneto (+117) e in Lombardia (+77). Una sola Regione senza nuovi contagiati: la Valle dʼAosta. Iss: “Rt nazionale a 0.98, serve attenzione.

Ecco l’indice Rt Regione per Regione
Abruzzo 0.77
Basilicata 0.04
Calabria 0
Campania 1.42
Emilia Romagna 1.08
Friuli Venezia Giulia 0.41
Lazio 1.04
Liguria 1.25
Lombardia 0.96
Marche 0.87
Molise 0
PA Bolzano 1.07
Piemonte 0.87
PA Trento 1.34
Puglia 0.37
Sardegna 0.08
Sicilia 1.35
Toscana 0.7
Umbria 0.28
Valle d’Aosta 0
Veneto 1.66

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto hanno fatto.. Forrest gump,Ciccio bello e nelluccio bell e mammá …che non solo mo se vorranno andare al ristorante dovranno esibire la carta d’identità ma se proseguiranno su questa strada, anche all’aperto dovranno indossare la”museruola “ …per cui saranno costretti “loro” a rimanere n copp ai balconi……ahahah

  • Sono dati falsati.
    Papino, il salvatore della Campania ?, dice che siamo i primi in Italia…….

  • Runner sta organizzando un concerto sul proprio balcone, al basso Pino Ciccio bello, chitarra elettrica Antonello 70 e alla batteria cozza verace.

  • argomenti interessantissimi e intelligentissimi di questi signori: 19:43, 22:00, 23:38, non c’è che dire.
    Intanto vi dico nuovamente che la museruola non l’ho mai messa alla faccia vostra! e me ne frego dei luoghi in cui non posso andare, peggio per loro e per voi. Ma essendo voi dei nullafacenti allora non vi interessa se l’economia va male, tanto voi chissà da dove prendete i soldini che di sicuro vi arrivanoa fine mese. Papino? Mammina? la nonna? lo Stato? il reddito di nullafacenza? sono curioso di sapere COME CAMPATE, visto che siete tanto ofelici di stare a fare niente per una decina di casi asintomatici e qualche morto per chissà quali altre patologie, come se la Morte non fosse mai esistita.
    Fate davvero nausea, andate in un cimitero e leggete le date, capirete tanto pure voi.

    Ah, negazionisti?? siete SOLO VOI! perchè solo voi negate l’evidenza della farsa di questa pandemia inesistente, basata su qualunque morto spacciato per morto di un coronavirus.. “coronavirus” che è la famiglia di virus più grande probabilmente, ma voi babbei non arrivate a capirlo. Infatti i test sono “DUBBI” anche per questo: non si sa con cosa confrontare i campioni, visto che questo virus ha già piu di 7000 mutazioni a fine maggio…

    Ecco la VERA lista dei negazionisti: 19:43, 22:00, 23:38, per il momento!

  • sei un cretino: ho tanti parenti. Tu no? li avrai, stai tranquillo, devi solo aspettare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.