Serie B, è la notte dei verdetti: i risultati in diretta LIVE

Stampa
Serata di verdetti, in Serie B. Serata in cui si disegnano playout e playoff per i cadetti. Serata da resa dei conti. Tutti in campo, in contemporanea, alle 21. Benevento e Crotone, già in Serie A, affrontano avversari che non hanno ancora raggiunto il proprio obiettivo: la squadra di Inzaghi va ad Ascoli, dove Scamacca e compagni non sono ancora certi della salvezza; quella di Stroppa, invece, a Trapani, coi siciliani che sperano ancora in un posto ai playout.

ZONA PLAYOFF – Spezia e Pordenone, già certe dei playoff, vanno rispettivamente a Salerno e Cremona: se la Salernitana vuole una vittoria per centrare i playoff, la Cremonese ha già raggiunto la salvezza e non ha più nulla da dire a questo campionato. Restando in zona playoff c’è un vero e proprio scontro diretto come Frosinone-Pisa: entrambe a 53, chi perde rischia di restare fuori, con un Empoli atteso a Livorno pronto ad approfittarne. Il Cittadella, con un piede dentro la post season, va invece in casa dell’Entella, già sicura della salvezza.

ZONA PLAYOT – Qui, invece, la situazione è calda: Venezia-Perugia è uno scontro diretto, ai veneti basta un pareggio per evitare problemi; il Pescara, invece, a pari punti con gli umbri, va in casa del Chievo, che cerca il pass per i playoff. Occhi puntati, poi, su Cosenza-Juve Stabia: chi perde va in C, coi calabresi che hanno ancora chance di salvezza diretta.

https://www.diretta.it/serie-b/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.