Utilizzo spazi ex Tribunale Salerno: Sindaco Napoli e On. De Luca incontrano Ordine Avvocati

Stampa
In prosecuzione dell’incontro, tenutosi la scorsa settimana a Palazzo di Città, volto ad un confronto in merito alla destinazione degli spazi dell’ex Tribunale di Salerno, questa mattina il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’On Piero De Luca hanno incontrato presso la casa comunale Silverio Sica e Cecchino Cacciatore, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno oltre che Direttore della Scuola di Formazione degli Avvocati.

L’incontro odierno è finalizzato ad associare anche il Consiglio dell’Ordine, insieme a Comune, Provincia, Università e Agenzia del Demanio, al tavolo promosso dall’On. De Luca e dal Sindaco Napoli per la definizione dell’utilizzo e della valorizzazione degli spazi di un immobile di straordinaria rilevanza storico-artistica in fase di dismissione in virtù del trasferimento delle attività presso la nuova Cittadella Giudiziaria.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CON TUTTO IL RISPETTO PER TUTTI APRIAMO , COVID PERMETTENDO, UN CONVEGNO ANCHE IN VIDEO CONFERENZA, SENTIAMO IL PARERE DI UOMINI DI CULTURA, DI TEATRO, E VEDIAMO QUAL’E’ POTREBBE ESSERE LA SUA COLLOCAZIONE , QUESTI INCONTRI CON L’ORDINE DEGLI AVVOCATI , A CHE SERVE? NON CI VEDO UNA DESTINAZIONE FORENSE E SAREBBE UN PECCATO FARNE UN UTILIZZO IN QUESTO MODO E’ O NON E’ PATRIMONIO DI TUTTI I SALERNITANI APRIAMO IL DIBATTITO CON TUTTI, FATE INTERVENIRE PURE URBANISTI,ARCHITETTI, INSOMMA GENTE CHE CI PUO’ ESSERE UTILE

  • La cittá é invasa da immondizia vagabondi e delinquenti e questi parlano di amenitá.
    Andate a pattugliare le strade!!

  • Un altro spazio pubblico che viene rubato ai salernitani!
    Per “umile avvocato”: Montera non è colui che regge i fili dei burattini piazzati nel consiglio dell’ordine? O sbaglio?

  • La foto dell’articolo è molto significativa e rispecchia il degrado in cui versa Salerno, anzi delucalandia : un manichino DeLucalmente manipolato alias mister selfie, un l’ONOREVOLE che sta sempre in mezzo e non si sa a che titolo parla, una mummia uscita dal sarcofago ed altri due non meglio identificati galoppini, tutti rigorosamente in museruola per la foto di rito e questo quadretto dovrebbe decidere le sorti di un patrimonio di tutti.
    I cittadini-sudditi oltre ad essere spremuti come limoni con tasse estorsive, non potrebbero avere voce in capitolo e decidere il destino di un bene comune a tutti?
    Ah, mi raccomando la censura DeLucaNotizie.It

  • Onorevole…..
    Siamo proprio messi male…..
    Siamo nel degrado morale e sociale più assoluto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.