Ventura lascia la Salernitana: la nota della società granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, presso atto della volontà del tecnico Gian Piero Ventura di non proseguire alla guida della prima squadra, ringrazia il medesimo per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno profuso nel corso di questa stagione e gli augura le migliori fortune professionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Gli unici che dovevano lasciare Salerno dovevano essere Fabiani,Mezzaroma e quel falso di Lotito.

  2. Per favore siamo pronti ad appoggiare chiunque voglia prendere la Salernitana e toglierla a questi ladri di sogni

  3. l’anno scorso, alla salvezza ottenuta ai playout, Lotito dichiarò a Menichini, in diretta televisiva, la conferma della panchina…avrà pure tanti soldi ma di serietà zero assoluto.

  4. ma sai dove li mettevano a tutti e tre?? Ma non dopo anni … dopo poche settimane, eh eh.

  5. anni 80……dove avevano messo troisi japicca casillo esposito la FI.SA. continuo??????ma chiudete il cesso…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.