Niente ambulanza: coppia ferita in un incidente usa il taxi per l’Ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’ambulanza non può trasportarli al pronto soccorso, distante solo 200 metri, due turisti vittime di un incidente stradale decidono di raggiungere l’ospedale in taxi. È accaduto venerdì scorso ad Agropoli ad un imprenditore Campano in vacanza con la moglie nel Cilento.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

I sanitari del118, giunti sul posto, hanno verificato che le condizioni dei due coniugi non erano gravi e ne hanno disposto il trasferimento in codice bianco e verde all’ospedale San Luca, nonostante il presidio di Agropoli fosse a pochi metri

Anche se non presentava ferite gravi l’uomo ha raccontato di aver avuto patologie pregresse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E quindi?! Finalmente qualcuno che ha le palle di fare e dire le cose come stanno… Patologie pregresse? E quindi?!?!? La stragrande maggioranza della popolazione ha patologie pregresse… Ci siamo dimenticati la sceneggiata del “CHIAMO L’AMBULANZA COSI FACCIO PRIMA E MI PAGANO PURE DI PIÙ”, in termini assicurativi… Ci siamo dimenticati di gente che si fa trovare già con la valigia giù per essere letteralmente “trasportata” a mo di taxi?!?!?

    Fatto benissimo, anzi… Andrebbe anche fatta pagare in un secondo momento se i trasporti non sono urgenti, soprattutto poi, qui bimbominkia che si ubriacano il sabato sera per dire, l’intero iter ospedaliero…

  2. dove stanno i babbei dementi e burattini robotizzati che escono quando si parla male di deluca per parlarne bene solo in virtu di appartenenza politica o ideologica??
    Auguro loro di tovarsi nella situazione di questa persona, o magari in una in cui mi sono trovato io, con visite rimandate sine die o cure sbagliate o esami disponibili dopo dieci mesi o… basta pagare e lo fai domani mattina..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.