Niente ambulanza: coppia ferita in un incidente usa il taxi per l’Ospedale

Stampa
L’ambulanza non può trasportarli al pronto soccorso, distante solo 200 metri, due turisti vittime di un incidente stradale decidono di raggiungere l’ospedale in taxi. È accaduto venerdì scorso ad Agropoli ad un imprenditore Campano in vacanza con la moglie nel Cilento.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

I sanitari del118, giunti sul posto, hanno verificato che le condizioni dei due coniugi non erano gravi e ne hanno disposto il trasferimento in codice bianco e verde all’ospedale San Luca, nonostante il presidio di Agropoli fosse a pochi metri

Anche se non presentava ferite gravi l’uomo ha raccontato di aver avuto patologie pregresse

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quindi?! Finalmente qualcuno che ha le palle di fare e dire le cose come stanno… Patologie pregresse? E quindi?!?!? La stragrande maggioranza della popolazione ha patologie pregresse… Ci siamo dimenticati la sceneggiata del “CHIAMO L’AMBULANZA COSI FACCIO PRIMA E MI PAGANO PURE DI PIÙ”, in termini assicurativi… Ci siamo dimenticati di gente che si fa trovare già con la valigia giù per essere letteralmente “trasportata” a mo di taxi?!?!?

    Fatto benissimo, anzi… Andrebbe anche fatta pagare in un secondo momento se i trasporti non sono urgenti, soprattutto poi, qui bimbominkia che si ubriacano il sabato sera per dire, l’intero iter ospedaliero…

  • dove stanno i babbei dementi e burattini robotizzati che escono quando si parla male di deluca per parlarne bene solo in virtu di appartenenza politica o ideologica??
    Auguro loro di tovarsi nella situazione di questa persona, o magari in una in cui mi sono trovato io, con visite rimandate sine die o cure sbagliate o esami disponibili dopo dieci mesi o… basta pagare e lo fai domani mattina..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.